La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 28 febbraio 2014

Arlecchino in lettere

Completiamo il vestito di Arlecchino "scrivendo" in ogni spazio una letterina, con un colore diverso. 
Ed ecco a voi... il nostro ARLECCHINO.


Adesso, ogni bambino disegna un Arlecchino tutto suo.

 sinforosa castoro

6 commenti:

  1. Bella questa idea dell'Arlecchino con le lettere !
    Maestra vorrei avere un banner del suo blog per metterlo sul mio, grazie

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela, anzitutto se non ti costa molto diamoci del tu, ascolta, io non ho un banner, non so nemmeno come si fa, purtroppo. Con il pc sono un po' imbranata. Tuttavia, puoi inserire il mio indirizzo di blog nel tuo o iscriverti al mio blog per avere i post che pubblico. Fammi sapere.
    L'idea di Arlecchino in lettere è davvero carina, è un modo per "riassumere" le lettere dell'alfabeto (un lavoro che abbiamo fatto in precedenza) in una maschera amata dai bambini, ovviamente per i bimbi di cinque anni.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito l'indirizzo del tuo blog fra la sezione dei siti amici.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  3. L'Arlecchino si potrebbe anche usare in prima elementare per ripassare le lettere.
    Ho preso la foto del tuo profilo come banner, se non ti dispiace

    RispondiElimina
  4. Per la mia foto, hai fatto benissimo; vedi come sei brava!
    Il gioco dell'Arlecchino lo si può adattare ad altre figure, almeno io lo adatto anche a simboli pasquali, per esempio. Vedrai.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI