La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 24 ottobre 2014

Mi sposo uno ricco

«Mia mamma mi ha detto che quando divento grande divento una principessa e che poi mi sposo con un ricco che vuol dire che ha tanti soldi così io sono... sono una principessa e così mi compro tutti i vestiti e le borsette e mi pitturo i capelli e le unghie».
«E invece no, non diventi una principessa. Perché quello ricco non è un principe. Devi sposare un principe».
(Dialogo fra due bimbe di cinque anni)



sinforosa castoro

8 commenti:

  1. Bimbi d'oggi mia cara, ma chissà anche noi sognavamo il principe delle favole ..però!!
    Bacio amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fascino del principe è intramontabile, non c'è niente da fare.
      Un abbraccio
      sinforosa

      Elimina
  2. già un principe...lo sognavo anch'io da piccola di sposare un principe...
    e invece...non l'ho trovato! erano già tutti occupati ehehe!
    baci buon fine settimana Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il principe! Sarebbe bello sapere che immagine si ha del famoso "principe".
      Un abbraccio
      sinforosa

      Elimina
  3. Io l'ho trovato il principe, quello della seconda bimba :) però ancora non l'ho sposato. Chissà in futuro...l'abito per il matrimonio me lo hanno disegnato ;)
    Ciao ciao
    Poiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per te, Poiana, te lo meriti un principe. Ti auguro di amarlo per sempre, l'amore "per sempre" è un dono sempre più raro e bisogna saperlo coltivare, giorno dopo giorno, per tutta la vita.
      Un abbraccio cara
      sinforosa

      Elimina
    2. Speriamo di essere all'altezza dei nostri nonni, che sapevano che una volta le cose "rotte" si riparavano e non si buttavano...relazioni comprese.
      Grazie Sinforosa. Un abbraccio a te
      Poiana

      Elimina
    3. Lo sarai senz'altro, perché già hai compreso che il matrimonio non è un bel momento che può durare lo spazio della passione ma è una strada lunga, meravigliosa ed entusiasmante, anche nei momenti no.
      Un abbraccio
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI