La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 24 novembre 2014

Ogni persona è unica

Ogni persona che passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un po’ di sé e si porta via un po’ di noi.
Ci sarà chi si è portato via molto,
ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.
Questa è la più grande responsabilità della nostra vita
e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.
Jorge Luis Borges


sinforosa castoro

6 commenti:

  1. Vero mia cara, ma devo anche ammettere che nel corso della mia vita ho conosciuto persone che non mi hanno dato proprio nulla,anzi...
    Bacio amica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede, purtroppo, forse erano persone egoiste e poco mature.
      Ciao carissima
      sinforosa

      Elimina
  2. parole bellssime.! Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un evviva a Borges, allora.
      Grazie Tiziana
      sinforosa

      Elimina
  3. io invece nella vita ho incontrato persone che mi hanno dato tanto, amore, amicizia, affetto, un semplice sorriso, uno sguardo, una carezza
    sono fortunata io!
    un bacio Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fortunata, davvero, anch'io ho ricevuto tanto, dalla vita e dagli altri e spero di aver dato anche qualcosa.
      Un abbraccio
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.