La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

giovedì 20 agosto 2015

Cosa c'è nel mio cuore

Un giorno un uomo ricco consegnò un cesto di spazzatura a un uomo povero. 
L'uomo povero gli sorrise e se ne andò col cesto, poi lo svuotò, lo lavò e lo riempì di fiori bellissimi.
Ritornò dall'uomo ricco e glielo diede. L'uomo ricco si stupì e gli disse: «Perché mi hai donato fiori bellissimi se io ti ho dato spazzatura?». E l'uomo povero disse: «Ogni persona dà ciò che ha nel cuore».  
Tratto dai Pensieri Notturni del Gufo (?).


sinforosa castoro

2 commenti:

  1. bellissima questa storia... e assai vera
    ieri ho ricevuto dalla sorella di mia nonna, che non vedevo da tempo, ma che si è finalmente trasferita vicino a me... ho ricevuto un abbraccio e gli ho regalato un vagone di lacrime di felicità e commozione
    quest sono regali vero?
    un bacio io sono felice Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono regali belli, inaspettati e sempre più graditi man mano si cresce.
      Un abbraccio anche da me
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG. TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.

ULTIMI COMMENTI