La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

sabato 1 agosto 2015

Preghiere prima di un viaggio

Signore, che riempi ogni luogo con la tua presenza,
accompagnami in questo viaggio.
Fammi giungere alla meta e tornare a casa sano e salvo.
Il tuo angelo mi accompagni, mi difenda
e mi faccia capire che tutta la vita è un grande viaggio.
Fa', o Signore, che il mio viaggio sia un annuncio di gioia
a tutti coloro che incontro,
un messaggio di speranza, un dono di certezza
e io porti a tutti una testimonianza di vita cristiana.
Mettiti in cammino con me, Signore
e fa' che questo mi prepari all'ultima mia partenza
che mi schiuderà l'incontro con te, nel tuo regno.
Amen



O Signore
la nostra vita è insieme nelle tue mani e nelle nostre.
Concedi a noi di essere prudenti e responsabili.
E tu liberaci dai pericoli e donaci un felice ritorno.
Amen


Dio sia buono con noi.
Ci faccia tornare a casa sani e salvi.
L'angelo del Signore ci accompagni
e ci liberi da ogni pericolo.
Amen
da Lettera estate Radio Maria


























sinforosa castoro

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI