La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 17 agosto 2015

Tiriteraunpoconfusa

In estate vado al mare
vado al mare a nuotare
a nuotare con i pesci
pesci e onde mi confonde
mi confonde un po' i pensieri
i pensieri sui sentieri
sui sentieri di montagna 
in montagna è una cuccagna
la cuccagna verso sera
verso sera l'aria è nera.
nera notte con le stelle
stelle in cielo e dentro al mare
mare grande e infinito
infinito come il bene
come il bene della mamma
della mamma al suo bambino
il suo bambino va a nanna
va a nanna a sognare
a sognare l'angioletto
l'angioletto che sorride
che sorride tutta notte
notte bella di stelline
di stelline luminose
luminose come il giorno 
come il giorno che comincia 
che comincia pian pianino 
pian pianino in estate
in estate vado al mare...


























di sinforosa castoro

2 commenti:

  1. Mi unisco anche io al tuo blog, come tu hai fatto con il mio. Credo che sia destino, in autunno dovrebbe uscire un mio romanzo che credo ti potrà interessare molto. Non ti anticipo nulla ma c'è attinenza con il tuo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che meraviglia! Grazie mille, Massimiliano, starò in attesa.
      Ciao e sono felice di averti fra i miei lettori.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG. TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.