La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

sabato 12 settembre 2015

La cacca è mia

«Sinforosa, mi ha detto la mamma che non ha fatto la cacca da ieri, può dirle lei di andare in bagno?».
«Va bene. Hai sentito cos'ha detto la nonna? Devi cercare di andare in bagno».
Lei, una bambina grande, mi guarda, annuisce e scappa a giocare. Dopo mezz'ora le ricordo di andare in bagno. «Ma no, non mi sento».
A metà mattina glielo ricordo ancora: «Lo sai cos'ha detto la nonna. Su, dai, ma è possibile che per andare in bagno c'è da fare sempre tutta questa fatica? Cerca di andare, no!».
Lei, che sta giocando con un gruppo di amichette, si volta e mi grida: «Senti Sinforosa, gliel'ho detto anche a  mia nonna, la cacca è mia e la faccio quando voglio io». E va avanti a giocare. E a noi maestre scappa da ridere.


sinforosa castoro

6 commenti:

  1. Sì, guarda, è troppo forte.
    Un abbraccio a te
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahahahah però anche lei ha ragione :D
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehssì! Ha ragione. Fortissima
      un abbraccio
      sinforosa

      Elimina
  3. Ahahahahah!!! Davvero tosta la ragazza!!!
    Buon anno scolastico, cara Sinforosa :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A scuola se ne sentono di ogni. Grazie Anna Maria, speriamo che sia davvero un buon anno
      un abbraccio
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI