La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

giovedì 10 settembre 2015

Ti racconto il mio disegno

«Allora, questa qui è la mia casa, quando vado al mare, c'è  anche mia zia, quella lì è quella di mia zia e poi c'è anche la casa di mia nonna, aspetta, adesso la faccio».


«Ecco, hai visto? Quella lì è quella di mia nonna».
«Siete tutti vicini, che bello!».
«Sì, siamo tutti lì vicini, però io adesso abito qui e c'ho un'altra casa, però quella lì è quella quando vado al mare da mia nonna».
«Bellissime, bravo. E a te piace di più abitare dove c'è il mare e tua nonna o abitare qui?».
«Mi piace tutte e due: là e qui».



sinforosa castoro

4 commenti:

  1. Che tenerezza i bambini!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per questo vale già la pena fare la maestra.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  2. Mi piace come racconti le tue esperienze con i bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa. Grazie per essere passata di qui
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG. TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.

ULTIMI COMMENTI