La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 30 ottobre 2015

Gioia e differenze

Solo Dio sa creare gioia nelle differenze.
Papa Francesco 
27 ottobre 2013




sinforosa castoro

N. B. Ho aggiornato il post F A N T A S I A 

2 commenti:

  1. che bello essere bambini, non avere pregiudizi, non fare discriminazioni, non vedere le differenze... essere solo amici
    un abbraccio VAleria

    ps. ho pubblicato un post e mi piacerebbe avere un tuo giudizio, sapere se tu che hai dei valori Cristiani pensi che io sia davvero una cattiva Cattolica Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai assolutamente ragione.
      Un abbraccio
      sinforosa
      Vado a leggere il tuo post.
      A proposito, non mi permetterei mai di giudicare una persona come cattiva cristiana, chi sono io per farlo?

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.