La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

sabato 14 novembre 2015

In memoria delle vittime di Parigi

In memoria delle vittime di Parigi




sinforosa castoro

4 commenti:

  1. mi è arrivato ora un messaggio su wp che mi dice di accendere una candela sul davanzale della finestra come solidarietà per il popolo francese e...condanna per il massacro avvenuto
    che brilli ovunque lo spirito di vita
    l'ho trovato molto bello e noi accenderemo una candela
    valeria

    RispondiElimina
  2. Non solo "fanatici" ma sopratutto "vigliacchi"

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole, Sinforosa!
    Di fronte alla scelleratezza umana, non ci sono parole, Solo dolore e rabbia

    RispondiElimina
  4. È una di quelle giornate in cui, in cui non ho parole. Sono molto, molto triste e mi viene solo da piangere, scusatemi.
    sionforosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG. TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.

ULTIMI COMMENTI