La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 13 novembre 2015

La schiena della mia nonna

La mia nonna, poverina,
ha la schiena un po' stortina,
ahi, che male qui e qua, 
quando si alza dal sofà.
Fa punture e medicine,
poi si spalma pomatine,
ma la schiena un po' stortina
resta storta, poverina.
Poi io arrivo e come un dottore
spazzo via quel gran dolore,
con bacetti e canzoncine
tanto amore e carezzine.





di sinforosa castoro

6 commenti:

  1. mi ricorda tanto mia zia Nina, la sorella di mia nonna alla quale ho voluto un mondo di bene e lei ricambiava... ora che l'ho ricordata dico una preghiera per lei... le nonnine con la schiena ricurva sono sempre dolcissime
    un bacio e buona domenica Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho una zietta tutta curva e storta e quando mi parla dei nipoti va in brodo di giuggiole.
      Ciao carissima
      sinforosa

      Elimina
  2. stupendissima, tesoro...... e come disegnano bene..... con tanti particolari, si vede che hanno una brava maestra;o)))) Maria giovanna bussinello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Giovanna, grazie e benvenuta.
      sinforosa

      Elimina
  3. HAHAHA molto adatta.. la farò imparare a memoria al mio nipotino. Sei molto brava, complimenti 👯👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è carina? Grazie mille.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG. TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.