La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

giovedì 26 novembre 2015

Micio

Mh?


sinforosa castoro

14 commenti:

  1. bellissimo micione è il tuo gatto Sinforosa ?
    Io adoro i gatti - come si chiama ?
    In questa foto è davvero buffo - sembra pensieroso ..... forse non gli piace essere fotografato :-) Buona serata Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? È un po' pazzoide ed è vecchierello, purtroppo, penso già a quando non ci sarà più. Si chiama Muci e ha 16 anni.
      Anche a me piacciono i gatti, tantissimo
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  2. Ciao Sinforosa - garzie per essere dientata follower del Rifugio e per avere partecipato al mio Link Party. Non è chiaro dal tuo commento, perchè non me lo dici se vuoi partecipare solo al Link Party oppure anche al Giveaway.
    Non avendo FB se vuoi puoi condividere nel tuo blog facendo un post oppure prendendo il Banner del Link Party . . . . . La Scadenza del Link Party è martedì prossimo 1° Dicembre
    Fammi sapere se vuoi partecipare anche al GIveaway !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che voglio partecipare.
      Ho già messo nel mio blog alla rubrica IN VETRINA il link della tua iniziativa e ho già avvisato i tre blog citati nel mio post sul tuo blog della tua bella iniziativa. Devo fare ancora qualche cosa? Scusa l'imbranataggine
      Buona serata
      sinforosa

      Elimina
    2. dovresti solo aggiungere nel tuo commento sul post del link paty che intendi partecipare anche al Giveaway per sicurezza il tuo Nr per l'estrazione è il Nr 21

      Elimina
    3. Buona domenica a te <3 Bellissimo il blog di Poiana che hai invitato tu :-)

      Elimina
    4. Grazie Sinforosa per la promozione del mio Link Party degli Elfi <3

      Elimina
    5. Ok, Arwen, aggiungerò la mia partecipazione.
      Hai visto che belli i blog che ti ho segnalato?
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
    6. Si sono bellissimi grazie -.spero che partecipino anche gli altri due - non è rimasto molto tempo.
      Altrimenti quando sarà finito il Link Party andrò io a dare una occhiata a tutti gli invitati per bene he he he he
      Buon lunedì

      Elimina
    7. Vai, vai a trovarli.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  3. P.S. Adorabile il tuo Muci ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI