La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

domenica 29 novembre 2015

Salmo 24

Inizio di Avvento, tempo di grazia.

Fammi conoscere, Signore, le tue vie,
insegnami i tuoi sentieri.
Guidami nella tua fedeltà e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza.

Buono e retto è il Signore,
indica ai peccatori la via giusta;
guida i poveri secondo giustizia,
insegna ai poveri la sua via.

Tutti i sentieri del Signore sono amore e fedeltà
per chi custodisce la sua alleanza e i suoi precetti.
Il Signore si confida con chi lo teme:
gli fa conoscere la sua alleanza.

 Salmo 24


sinforosa castoro

5 commenti:

  1. Che non ci lasci la mano lungo la strada.. +++
    Grazie cara.

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora arrivato ai salmi :)

    Comunque, che versione della bibbia leggi?

    Io la nuova riveduta di Luzzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Jan, la mia è una vecchia Bibbia regalatami da un carissimo amico anni fa, anche se in casa ne ho davvero tante.
      Ciao e grazie per essere venuto a trovarmi. Ti aspetto ancora
      sinforosa
      sinforosa

      Elimina
    2. No, Jan, la mia è una vecchia Bibbia regalatami da un carissimo amico anni fa, anche se in casa ne ho davvero tante.
      Ciao e grazie per essere venuto a trovarmi. Ti aspetto ancora
      sinforosa
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.