La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

domenica 17 gennaio 2016

La mia giornata

«A casa, al mattino, mi sveglio, mi lavo, mi vesto e faccio la colazione.


Poi la mamma mi accompagna a scuola e gioco in salone, con tutte le mie amiche. Dopo andiamo in aula e facciamo tante belle cose. Facciamo anche i disegni, poi incolliamo, giochiamo col pongo e le formine e i mattarelli e guardiamo i libri e poi telefoniamo con i telefoni della scuola. A volte, però, andiamo in salone a cantare, a giocare, a fare "ginnastica", a fare il teatro e la musica. 




Quando arriva mezzogiorno andiamo tutti a tavola a mangiare. Prima, però, andiamo in bagno  e facciamo la pipì e ci laviamo le mani.
Dopo mangiato facciamo ancora tanti giochi e tante cose e la maestra ci racconta tante storie, alcuni bambini, però, fanno il sonnellino, perché sono piccoli.


 Poi Sandra (la collaboratrice) va ad aprire il cancello e la porta e arrivano tutte le mamme e anche le nonne e anche i papà per portarci a casa.
A casa faccio la merenda e guardo i cartoni. Dei bambini fanno la merenda a scuola, ma non guardano i cartoni, però.

Poi, alla sera, la mamma mi fa la doccia e metto il pigiama, quello con su le farfalle, poi mangiamo tutti insieme con la mamma, il papà e mia sorella e poi guardo ancora un po' la tele e poi vado a letto».

sinforosa castoro

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI