La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUI. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

sabato 27 febbraio 2016

AdP Iniziativa

Conoscete l'AdP, l'Apostolato della Preghiera?

http://www.adp.it/index.php/adp
L'AdP propone a tutti i cristiani tre impegni per collaborare all'opera redentrice di Gesù, perché, non dimentichiamolo, ciascuno di noi è prezioso e unico agli occhi del Signore e ciascuno di noi può fare molto per gli altri attraverso: l'offerta quotidiana, la consacrazione e la riparazione. Il Concilio Vaticani II, nella Lumen Gentium, al Cap. V, ci ricorda che tutti nella Chiesa riceviamo e dunque condividiamo la comune vocazione alla santità. Per saperne di più  http://www.adp.it/.
Chi vuole unirsi a questa iniziativa, aperta a tutti, lo faccia sapere con un commento, più tanti siamo e più bene possiamo seminare in questo nostro mondo.

sinforosa castoro

2 commenti:

  1. Nella mia parrocchia c'è e io ho aderito.
    Grazie per avrla segnalata.
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Anna, davvero. Anche nella mia parrocchia ci sono persone che fanno parte dell'apostolato della preghiera. In fondo pregare è un'azione che si può fare in qualsiasi momento della giornata e in qualunque posto ci si trovi. Trovo che sia molto bello.
      Grazie ancora
      sinforosa

      Elimina

COMMENTI, SUGGERIMENTI, CRITICHE SONO BEN ACCETTI IN QUESTO BLOG.

ULTIMI COMMENTI