La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

venerdì 11 marzo 2016

La mia scuola insieme a te

Dario Pagano, autore di questa bella canzone, mi ha inviato la segnalazione e io sono felice di pubblicarla. Grazie Dario e... complimenti per la tua canzone.




sinforosa castoro

7 commenti:

  1. Cara Sinforosa, peccato che non si riesca ad aprire la canzone:(
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ritiro ciò che ho detto!!!
    Molto belle e allegra:)
    Ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male. Ciao e buona domenica a te.
      sinforosa

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie per essere passata.
      Buona domenica
      sinforosa

      Elimina
  4. Bellissima canzone. Come posso avere la base musicale? E dove posso trovare il fascicolo? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea, cara Maria, mi spiace, tanto.
      Grazie per essere qui.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG. TUTTI I COMMENTI SARANNO PUBBLICATI.

ULTIMI COMMENTI