La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUI. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

mercoledì 25 maggio 2016

Il gufettino

Sull'albero del giardino
ho visto un gufettino
con le ali a ombrello
lui era proprio bello
Hù hù
Hù hù.

Sull'albero del giardino
ho visto un gufettino
con gli occhi a fanale
sembrava un cannocchiale
Hù hù
Hù hù.

Sull'albero del giardino
ho visto un gufettino
col becco un po' ricurvo
sembrava proprio un bullo
Hù hù
Hù hù.

A un tratto volò via
si perse nella scia
quel caro gufettino
dell'albero del giardino
Hù hù
Hù hù


di sinforosa castoro

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Pensa che noi, io e i bambini, per inventarla la cantiamo.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  2. Bellissima!!! Bello anche il disegno!!
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei troppo generosa.
      sinforosa

      Elimina

COMMENTI, SUGGERIMENTI, CRITICHE SONO BEN ACCETTI IN QUESTO BLOG.

ULTIMI COMMENTI