La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUI. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

sabato 24 settembre 2016

Angeli

Dopo aver parlato dell'Angelo Custode che sta sempre accanto a ciascuno di noi e ci guida e ci protegge, impariamo la filastrocca e creiamo tanti angeli.
Uniamo le manine, prendiamone l'impronta, coloriamo, incolliamo su una stecchetta di gelato ed ecco un Angelo tutto mio.

Il mio amico Angiolino
resta sempre a me vicino.
Lui mi prende per la mano
e mi porta assai lontano.
Angiolino ha tanti amici
sorridenti e felici.
Angioletti per favore
proteggete il nostro cuore. 
Sinforosa Castoro


















sinforosa castoro

2 commenti:

  1. Veramente bella cara Sinforosa, una filastrocca che piace tanto!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Tomaso.
      Buona domenica e buon inizio di settimana.
      sinforosa

      Elimina

COMMENTI, SUGGERIMENTI, CRITICHE SONO BEN ACCETTI IN QUESTO BLOG.

ULTIMI COMMENTI