La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUI. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

sabato 11 febbraio 2017

Il Blog su facebook e su Twitter

In questi ultimi giorni di vacanze natalizie mi sono dedicata all'ipotesi di ampliare i contenuti del mio blog sulla piattaforma fb, ma a causa della mia incapacità ho fatto molta fatica. Ma com'è possibile direte voi, e invece è proprio così, non avete idea. Anzitutto c'è da dire che ho sempre nutrito perplessità intorno al pianeta fb, alla fine, però, ho ceduto ai consigli di una cara persona ed eccomi a condividere i miei post anche su fb. Tutto questo, bisogna dirlo, è stato possibile grazie all'aiuto prezioso di questi tre blogger a cui va il mio grazie, di cuore. A proposito, invito tutti a visitare questi blog davvero interessanti.














                                    E da oggi, 11 febbraio 2017 anche su Twitter



sinforosa castoro

20 commenti:

  1. Bene Sinforosa, sono contenta che alla fine tu ci sia riuscita!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei anche ritornare sui miei passi, mia cara Betty.
      Grazie ancora per la tua pazienza
      sinforosa

      Elimina
    2. Io non sono un'amante di FB, tant'è che il mio account personale non lo uso, lo tengo bloccato, ma per pubblicizzare i nostri blog o siti, penso non esista mezzo più utile di FB

      Elimina
    3. Mi fido di te, Betty.
      Ciao ciao
      sinforosa

      Elimina
  2. Sinfo, quindi alla fine ti sei iscritta!
    Non hai avuto problemi col nome, giusto?
    Inviami subito una richiesta di amicizia (mi trovi come Miki Moz ^^)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, Miki, ho fatto un caos. Mi sono iscritta col nome del blog, ho avuto un po' di problemi e così mi sono iscritta con i miei veri dati e poi, su suggerimento, ho creato una pagina riferita al blog e che porta il suo medesimo nome, che poi è
      ciò che si dovrebbe visualizzare. Con un nome "inventato" c'è il rischio che la piattaforma cancelli tutto. Mhhh... che complicazioni.
      Per quanto riguarda il chiederti l'amicizia mi credi se ti dico che non so come si fa?
      Pian pianino imparerò e appena imparato chiederò l'amicizia di tutti voi.
      Buona serata.
      sinforosa

      Elimina
    2. Beh allora ti cerco io!! :)

      Moz-

      Elimina
    3. Ecco, fai così, per ora io non ci capisco niente, sono imperdonabile, ma è la pura verità.
      Ciao e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  3. Cara Sinforosa, vedo che anche tu fai questo passo!!!
    A dirti il vero mi trovo meglio con il blog, se anche qualche volta vado su FB, ma se anche tutti dicono che è facile per me non lo è.
    Ciao e buona settimana cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, caro Tomaso, io sono una vera frana. Anch'io preferisco il blog e infatti è dal blog che condividerò i miei post su fb.
      Buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  4. Io ti ho solo aiutato con alcuni link e vedo che ci sei riuscita a creare la pagina, tra l'altro mi sono già aggiunto. Vedrai che piano piano riuscirai a sistemare il tutto.
    Serena notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sono stati utili, grazie. Speriamo di riuscire a fare ordine, altrimenti mi tolgo e non se ne parla più.
      Ciao e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  5. Risposte
    1. Aspetta a dire brava, mia cara Patricia, ho fatto di quei giri che neanche immagini, ah, ah, ah. Brutta cosa l'ignoranza.
      Ciao ciao.
      sinforosa

      Elimina
  6. Risposte
    1. È proprio una complicata avventura, per me.
      Ciao e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  7. Ciao Sinforosa,
    l'espansione nella dimensione social non può che giovare alla divulgazione dei tuoi contenuti, anche se può frastornare un po'!Ma con la tua esperienza di blogger te la caverai benissimo!
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo cara Fata, io ho ancora forti dubbi.
      Grazie per l'incoraggiamento e buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  8. Complimenti! 👍👍👍come ti chiami su Facebook?

    RispondiElimina
  9. sinforosa castoro.
    Ciao Ivana e grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina

COMMENTI, SUGGERIMENTI, CRITICHE SONO BEN ACCETTI IN QUESTO BLOG.

ULTIMI COMMENTI