La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 12 maggio 2017

Cuore

Il cuore vive finché ha qualcosa da amare,
così come il fuoco finché ha qualcosa da bruciare.
   Victor Hugo



sinforosa castoro


           

10 commenti:

  1. Ora ho capito perché ci sono tanti cuori morti.
    Ciao sinforosa.

    RispondiElimina
  2. Se non ama il cuore si riduce a ghiaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e la vita perde di significato.
      Un abbraccio.
      sinforosa

      Elimina
  3. Alle volte si può morire di troppo amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più di un genitore non riesce a vivere dopo la morte di un figlio, semmai sapravvive.
      sinforosa

      Elimina
  4. Già per quello il mio cuore fa i capricci...ma non lascerò spegnere il mio cuore...devo rimettermi in forma...sabato prossimo ho la fiera con i miei ragazzi speciali...ieri mi hanno tolto l'holter... la prossima settimana gli esiti... eppure credimi Sinforosa nel mio cuore c'è ancora tanto spazio per amare Bacioni Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che andrà tutto bene e sono convinta che avrai ancora tante persone da amare.
      Ti sono vicina, lo sai.
      sinforosa

      Elimina
  5. mi piace pensare che il cuore troverà sempre qualcosa da amare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la speranza che abbiamo tutti, penso.
      Ciao e grazie, azzurrcielo.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI