La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

domenica 22 ottobre 2017

Sfida 22 Famiglia

Era famoso il Romanzo in sei parole scritto da Hemingway per vincere una scommessa: «For sale: baby shoes, never worn» (Vendesi: scarpe per neonato, mai indossate).

Chi ha voglia di partecipare? Un racconto in tre parole con tema Famiglia
Questi sono i miei. Quali preferite?


Intreccio di amore
Scambi di esperienze
Diventare grandi insieme

sinforosa castoro 
Vai a leggere anche la Sfida 21 e partecipa

14 commenti:

  1. Non saprei quale scegliere tra le tue frasi. Corrispondono tutte alla realtà di una Famiglia vera.

    Un nido insieme
    Noi, tutti insieme
    Amore aiuto sostegno

    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patricia, le tue sono tutte belle, la più bella per me è la terza.
      Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  2. Ciao Sinforosa!
    Dei tuoi preferisco: Diventare grandi insieme
    La mia...
    Uniti negli abbracci
    Ti auguro una splendida continuazione di giornata.
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, Silvia, "uniti negli abbracci ", molto bello, brava. Grazie e buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  3. Ciao Sinforosa, scusa ma non ho la testa per partecipare. Sono passata per dirti che ti ho nominata per il Liebster se hai voglia di partecipare fai un salto sul blog
    https://marinathinkcreative.blogspot.it/2017/10/liebster-award-2017.html

    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille, Marina, passerò senz'altro. Grazie ancora e buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  4. Mi piace "Diventare Grandi Insieme".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche per me, in effetti è quella che mi rappresenta maggiormente.
      Buona giornata e a presto.
      sinforosa

      Elimina
  5. "Intreccio di amore"

    Il mio racconto: "Almeno in tre".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Gus, una vera famiglia è proprio un intreccio di amore. La tua calza a pennello con la realtà attuale: bella. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie, come dicevo a la dama bianca è quella che mi intriga di più. Buona giornata e a risentirci.
      sinforosa

      Elimina
  7. Incontro Matteo Renzi.
    Due sputazzi negli occhi.
    Non ci ho preso.
    Ricomincio da tre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspiterina Vincenzo che frasi, che racconti! Proprio rappresentativi della tua originalità. Grazie per aver partecipato. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI