venerdì 31 maggio 2013

Viva la scuola dell'infanzia

A scuola è tempo di Feste di Fine Anno: bambini e bambine eccitati, traslochi di sedie e tavoli, diplomi, canti e balletti, scenette e musiche, mostre pittoriche e doni speciali, genitori commossi e maestre su di giri...
La Scuola dell'Infanzia è anche questo: un brulicare di attività e obiettivi raggiunti, ma, soprattutto, un intrecciarsi di emozioni e sentimenti che fanno di questa scuola una delle più belle in assoluto.
Al termine dei tre anni trascorsi, i bambini e le bambine non sono più quei piccoli cuccioli che le mamme ci hanno affidato, magari titubanti o in lacrime, sono diventati bambini e bambine che hanno fatto talmente tante e svariate esperienze - esperienze emotivamente indimenticabili - che sono ormai pronti per spiccare un nuovo volo.
















sinforosa castoro

2 commenti:

  1. Que ternura de dibujos. Los niños aprenden a convivir y compartir, además de ponerles alas, sí, me gusta mucho tu entrada. Besicos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Trimbolera, un bacio alla nipotina.
      sinforosa

      Elimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY