La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

venerdì 15 aprile 2016

Pensiero stupendo

Lei, così giovane, a una visita specialistica per vedere se c'è in corso un cancro. L'altra, non più giovane, un po' depressa, con tanti pensieri, mali a non finire e poca voglia di continuare a vivere. Lui così lontano, addirittura in un altro continente. L'altro in viaggio, su e giù per l'Italia, e l'altro ancora oberato di impegni. Poi c'è quella a cui è morta l'amica, l'altra che si sente sola e l'altra ancora preoccupata per la figlia, senza dimenticare lei, la più giovane, così lontana dalla sua famiglia. E poi c'è quella in angoscia per il figlio e quella stanca per ciò che possono dire gli altri.
Insomma, a quante persone va il pensiero, in una giornata ormai al declino, mentre il cielo si tinge di rosa conchiglia?



sinforosa castoro

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.