venerdì 12 settembre 2025

La creatura che si crede Creatore

Da Avvenire

“Xi, Putin e quel dialogo sulla vita fino a 150 anni: ecco la vera ingordigia”

Per chi avesse voglia di approfondire clicchi i Link.

Per questo genere di animali umani che desiderano l'immortalità gli scrupoli non esistono: e da chi preleveranno gli organi? Da esseri umani allevati e selezionati a tali scopi? Se non sbaglio sono cose già viste e documentate a posteriori nei campi di concentramento nazisti. 

Quando l'essere creato si sente creatore.

sinforosa castoro 

26 commenti:

  1. Bom final de semana e uma excelente sexta-feira. Pagarão e muito caro, minha querida amiga. De Deus não se zomba.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. La cosa grave è che queste persone si credono dei, altro che matti. Ciao Olga, grazie e buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  3. Niente di nuovo, già da tempo, si rapiscono persone per trapianti...ma non mi stupisco più di niente, se si faranno o si fanno certe cose in qualche laboratorio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parole, pensieri, intenti, progetti che dicono molto dei soggetti in questione ed è raccapricciante. Saluti belli.
      sinforosa

      Elimina
  4. 1. Yes, I really want life to be extended! I support the development of science!!!
    2. Now, on to the topic of Putin and Xi. Two damn degenerates (my words are very delicate!), damn murderers!!! They should have "smelled the flowers" from their roots a long time ago. Putin and Xi – murderers always with murderers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jedna rzecz to pracować i mieć nadzieję na długie i zdrowe życie, a zupełnie inna to pracować i planować własną nieśmiertelność, bez skrupułów i etyki.
      sinforosa

      Elimina
  5. Chi ha scritto questo articolo impudente? È una bugia! Questa conversazione non è mai avvenuta. Xi non ha incontrato Putin all'atterraggio dell'aereo. È facile da verificare. C'è persino un video!

    Putin e Xi non hanno avuto una conversazione del genere. Questo articolo è stato scritto da un nazista e da un fascista. L'autore dell'articolo sta mentendo. E tu, Sinforosa, stai diffondendo bugie in tutto il mondo.
    In tre anni e mezzo di guerra, sei diventato un vero fan di Zelensky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irina, so che per te deve essere una sofferenza (o una rabbia?) il fatto che tutto il mondo, compresa la sottoscritta, non consideri (come fai tu) questi esseri come benefattori dell'umanità, della giustizia, detentori del bene e del male, come degli dei-in-terra a cui prostrarsi.
      Che dirti?
      Ricordo che in un tuo commento a un mio post hai persino negato la strage di Piazza Tienanmen e questo la dice lunga di cosa sai realmente di ciò che accade nel mondo e persino accanto a te.
      Purtroppo in molti Paesi è così.
      Saluti belli.
      sinforosa

      Elimina
    2. La rabbia è una tristezza clandestina, dicono.
      Vera

      Elimina
  6. 150 anni di operazioni speciali :)
    lieto giorno

    RispondiElimina
  7. Si credono immortali, onnipotenti...tornassero un pò con i piedi per terra e pensassero che, anche per loro, arriverà la fine !! Ciao Sinfo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì, invece sognano l'immortalità e si danno anche daffare per raggiungerla, chissà a scapito di chi? Buona domenica Mirtillo :).
      sinforosa

      Elimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY