Ciao Sinforosa, eccomi tornata in azione. Belli questi pezzi di costruzioni in gommapiuma mettono davvero alla prova la fantasia dei bambini permettendogli di creare figure anche molto diverse. Un saluto. Buon lunedì e migliore nuova settimana
Hai detto bene Francesco, manipolando forme geometriche percepiscono le differenze e, infatti, queste costruzioni le adoperiamo anche per le classificazioni per forma e colore. Grazie e buona serata. sinforosa
La scuola offre queste belle opportunità a tutti i suoi piccoli allievi, anche questo contribuisce all’integrazione, sebbene qualche volta per accaparrarsi i pezzi preferiti si lancino i mattoni l’uno con l’altro, meno male che si interviene immediatamente e che i mattoni sono in gommapiuma. Saluti belli. sinforosa
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST. - OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG *LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questoPOST - LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE. - DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER. POLICY PRIVACY
Mi sembra tutto bello.
RispondiEliminaHanno una fantasia!. Ciao Gus. Buona serata.
Eliminasinforosa
Ciao Sinforosa, eccomi tornata in azione.
RispondiEliminaBelli questi pezzi di costruzioni in gommapiuma mettono davvero alla prova la fantasia dei bambini permettendogli di creare figure anche molto diverse. Un saluto. Buon lunedì e migliore nuova settimana
Hai detto bene Arwen, sono giocattoli versatili e si prestano all’illimitata fantasia dei bambini. Grazie per essere passata e buona serata.
EliminaCara Sinforosa, stai trasformando con degli oggetti il paradiso.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
È opera dei bimbi, io non saprei creare cose così creative. Ciao Tomaso e buona serata a te e a Danila.
Eliminasinforosa
Colorate, bellissime *__*
RispondiEliminaMoz-
Molto, sono costruzioni davvero innocue e belle al tatto e alla vista. Saluti belli.
Eliminasinforosa
Già la matematica parla!
RispondiEliminaHai detto bene Francesco, manipolando forme geometriche percepiscono le differenze e, infatti, queste costruzioni le adoperiamo anche per le classificazioni per forma e colore. Grazie e buona serata.
Eliminasinforosa
Queste cose piacciono moltissimo ai bambini. Saluti.
RispondiEliminaMolto Mirtillo e si prestano per giochi liberi e per attività didattiche mirate. Saluti belli.
Eliminasinforosa
Che belle cose colorate, mi fai venire voglia di tornare bambina.
RispondiEliminaLa scuola offre queste belle opportunità a tutti i suoi piccoli allievi, anche questo contribuisce all’integrazione, sebbene qualche volta per accaparrarsi i pezzi preferiti si lancino i mattoni l’uno con l’altro, meno male che si interviene immediatamente e che i mattoni sono in gommapiuma. Saluti belli.
Eliminasinforosa
when i was a child i loved this kind of playing:D
RispondiEliminaIt is a fun and creative game. Thanks for your attention and a peaceful night.
Eliminasinforosa
La fantasia dei bimbi è infinita!
RispondiEliminaSì, la loro mente è in continuo lavoro creativo. Buona notte.
Eliminasinforosa
Una festa!
RispondiEliminaFranca
Eccome! Per loro ogni giorno è una festa; beata infanzia, quando è “beata”. Buona notte.
Eliminasinforosa
Gioia per i bimbi :)
RispondiEliminaBuona notte
Emanuela
Sì, a loro basta davvero poco per essere felici. Buona giornata Emanuela.
Eliminasinforosa
Hello, Annamaria! Children are very creative. I like their works.
RispondiEliminaYes it is true, they still have no conditioning and in absolute freedom their creativity has no limits. Good day.
Eliminasinforosa
Se ve todo precioso ! Me encantaría verte pronto por mi blog !
RispondiEliminaEs un placer leerte! Que tengas un día estupendo ! 💋💋💋
Gracias Carolina, siempre es un placer tenerte aquí, definitivamente pasaré por tu lindo blog. Que tengas un buen día 🤗🤗🤗
Eliminasinforosa
Adoro i giochi con cui si può costruire qualcosa! xD
RispondiEliminaSono giochi che stimolano la mente alla creatività e dunque giochi consigliati. Ciao Nyu, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Che bravi!
RispondiEliminaSereno pomeriggio.
Vero? Giocattoli educativi. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Ci gioco con i mie nipotini e mi diverto.
RispondiEliminaBuona giornata.
Immagino Giancarlo, giocare con i bambini è sempre bello se poi sono nipoti ancora meglio. Buon pomeriggio e un saluto ai nipotini.
Eliminasinforosa
Mi piacciono molto queste attività per i bambini.
RispondiEliminaBello conoscere il tuo blog.
janicce.
Benvenuta Janicce, ti ringrazio per l’attenzione che riservi al mio blog, spero di rivederti presto. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa