Cara Irina sei bravissima, riesci perfettamente a creare un acronimo in una lingua che non è la tua, complimenti, è bellissimo. Grazie. Buona settimana. sinforosa
A chi lo dici, per me i mesi caldi sono un vero incubo, vorrei saltarli, anche se cerco di trovare gli aspetti più belli per godermeli ugualmente. Grazie Pinguina, buona serata. sinforosa
Molto bello il tuo acronimo, purtroppo giugno è quasi sempre simile a luglio e ad agosto. Odio il caldo. Ciao Anna, grazie e buon pomeriggio. sinforosa
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST. - OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG *LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questoPOST - LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE. - DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER. POLICY PRIVACY
Sei brava a fare gli acronimi.
RispondiEliminaFelice weekend, un abbraccio.
enrico
Ma va, sono giochini di parole che tutti riescono a fare, grazie Enrico, buona serata domenicale.
Eliminasinforosa
Bello, mi piace tanto...mette di buonuomore. Buona serata.
RispondiEliminaMa grazie, ne abbiamo così bisogno di buonumore, buon giugno.
Eliminasinforosa
Molto bello, un abbraccio e buon fine settimana!
RispondiEliminaGrazie Carmen, buona serata domenicale a te.
Eliminasinforosa
Buon weekend
RispondiEliminaGrazie Giancarlo, buona serata domenicale a te.
Eliminasinforosa
E' un acronimo perfetto.
RispondiEliminaGrazie Gus, sei troppo buono. Buona serata domenicale.
Eliminasinforosa
Gladioli
RispondiEliminaIris
Un
Giardino
Nuovo
Organizziamo.
Ciao
Ma che meraviglia, grazie Tissi, mi fa sempre piacere leggere i vostri lavori, complimenti. Grazie e buona serata domenicale.
RispondiEliminasinforosa
Gaiezza
RispondiEliminaIsola
Uvo
Grazie
Natante
Oceano
Cara Irina sei bravissima, riesci perfettamente a creare un acronimo in una lingua che non è la tua, complimenti, è bellissimo. Grazie. Buona settimana.
Eliminasinforosa
Hai assolutamente ragione, non vanno proprio ostacolati.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Certo, accogliamo a braccia aperte quello che il mese ci può regalare. Serena giornata Dama e grazie.
Eliminasinforosa
Acronimo azzeccato. Ciao
RispondiEliminaGrazie Robby, buona giornata.
Eliminasinforosa
già inizia un giorno nuovo odoroso.
RispondiEliminabuon mercoledì
Grazi per aver giocato, il tuo acronimo è proprio bello per una parola bella come giugno. Buona giornata.
Eliminasinforosa
m'impegno veramente poco. sono fatto così :)
Eliminatuttavia il risultato non è disprezzabile.
grazie a te e ciao
Sei bravo:)
Eliminadiciamo bravino :)
Eliminabuon giorno
:)
Eliminae troppo caldi, qui.
RispondiEliminaEggià! Per me il caldo è un vero incubo :)
Eliminasinforosa
Giugno mi piaceva quando non faceva così caldo. Sono arrivata ad amare il periodo da ottobre ad aprile
RispondiEliminaA chi lo dici, per me i mesi caldi sono un vero incubo, vorrei saltarli, anche se cerco di trovare gli aspetti più belli per godermeli ugualmente. Grazie Pinguina, buona serata.
Eliminasinforosa
Giornate
RispondiEliminaInfernali,
Uso
Giacere
Nell'
Ombra
A dire il vero il caldo è ancora sopportabile ma inizia a farsi sentire! 🌞
Molto bello il tuo acronimo, purtroppo giugno è quasi sempre simile a luglio e ad agosto. Odio il caldo. Ciao Anna, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa