mercoledì 9 giugno 2021

Segnalazione importante

Ho scoperto per puro caso un Blog davvero molto bello, purtroppo sono arrivata tardi per complimentarmi di persona con la sua creatrice, perché Francesca, Francesca Barbieri, in arte FRAINTESA, ci ha lasciati il 2 aprile scorso a soli 38 anni, è morta dopo aver sconfitto un cancro al seno ma che poi si è ripresentato ancor più aggressivo del primo.
Grazie Francesca, grazie per le pagine che ci hai lasciato e che con calma andrò a visitare. So che lo faranno molti con e dopo di me e grazie anche per il tuo coraggio, il tuo spirito nell'affrontare la malattia e le cure a lei connesse. Buon viaggio.

Dalla rete

Per chi volesse vedere le sue meravigliose immagini e iniziative FRAINTESA è anche su Instagram, proprio QUI

sinforosa castoro

30 commenti:

  1. Mi dispiace per questa giovane donna che non aveva mai perso la speranza e si era impegnata a raccomandare la prevenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo queste malattie sovente non lasciano scampo. Ciao Cristiana. Grazie.
      sinforosa

      Elimina
  2. Dio mio, Sinforosa! 38 anni!!! Una vita davanti eppure...
    andrò a vedere il suo blog.
    Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni morte è un evento drammatico ma quella dei bambini e dei giovani è insopportabile. Ciao Patricia, grazie.
      sinforosa

      Elimina
  3. I tumori si combattono. A volte vinci, a volte perdi. Importante è non arrendersi neanche un istante. Mai.
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alla ricerca e alla prevenzione oggigiorno molti tumori si risolvono positivamente, purtroppo non tutti, ma se pensassimo che ogni attimo potrebbe essere l'ultimo, sempre e per ciascuno di noi, al di là di una diagnosi di tumore, dovremmo vivere appieno ogni attimo di vita. Grazie Franco.
      sinforosa

      Elimina
  4. Sicuramente passerò. Grazie per la segnalazione. Anche se non conoscevo Francesca, mi spiace comunque per questa vita spezzata troppo presto. SAluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io son o rimasta colpita dalla sua vicenda, mah! Ciao Mirtillo, grazie.
      sinforosa

      Elimina
  5. Che grande tristezza!!
    Era così bella!
    Andrò a visitare il blog
    Ovunque lei sia ,possa sorridermi ancora così!!
    Ciao Sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono morti che ci lasciano senza parole. Ciao Marinetta, grazie.
      sinforosa

      Elimina
  6. Che disgrazia :(
    Grazie per la segnalazione, comunque.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Dovremmo apprendere, difronte a queste vicende umane, che vivere ogni istante dell'esistenza con gioia e gratitudine, significa dare valore al coraggio di lottare che hanno avuto persone come FRAINTESA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sacrosante le tue, Vincenzo, Grazie per essere qua.
      sinforosa

      Elimina
  8. Sinforosa, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Davanti a queste notizie lo siamo tutti, ciao Nyu, grazie.
      sinforosa

      Elimina
  10. splendida ragazza, dentro e fuori, adesso sono sicuro che si sta divertendo a visitare luoghi molto più suggestivi!!!

    RispondiElimina
  11. Caspita così giovane! sono addolorata.
    Sinforosa grazie per avercela segnalata.
    Emanuela

    RispondiElimina
  12. La conoscevo da un po ..prima di..
    Mi piacevano i suoi viaggi ..foto ..e quella positività che trasmetteva ogni la vado a rivedere.rileggere e mi fa bene..spero che dove sia adesso sia "leggera " e felice..
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi pochi anni li ha certamente vissuti alla grande, ha fatto benissimo. Ciao Tissi, grazie.
      sinforosa

      Elimina
  13. Una grande disgrazia, esprimo il mio cordoglio all famiglia.

    RispondiElimina
  14. mi dispiace tanto e mentre leggevo mi sono venuti i brividi vedendo l’età di questa ragazza e il suo sorriso...

    RispondiElimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY