Ecco una parabola di un autore anonimo brasiliano:
"Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cosi sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo Un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore... Ho domandato allora: "Signore, tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te; ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?". Ed il Signore rispose: "Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato. I giorni in cui tu hai visto solo un orma sulla sabbia sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST. - OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG *LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questoPOST - LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE. - DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER. POLICY PRIVACY
Insieme fratelli e sorelle🙏
RispondiEliminaSì è così he dovrebbe essere. Buona serata Francesco.
Eliminasinforosa
Ciao Annamaria! Buon weekend!
RispondiEliminaGrazie Irina, buona nuova settimana a te.
Eliminasinforosa
Nessuno mai dovrebbe sentirsi solo.. ;)
RispondiEliminaHai ragione. Purtroppo viviamo in una società dove le persone si sentono tremendamente sole. Ciao Franco, buona nuova settimana.
Eliminasinforosa
Ecco una parabola di un autore anonimo brasiliano:
RispondiElimina"Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, proiettati nel film, apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Cosi sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi posti c'era solo Un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore... Ho domandato allora: "Signore, tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te; ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?". Ed il Signore rispose: "Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato. I giorni in cui tu hai visto solo un orma sulla sabbia sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio".
Grazie Stefania è uno scritto bellissimo, grazie per avercelo regalato.
EliminaSerena notte.
sinforosa
Il cuore ed il pensiero uniscono l'impossibile,la preghiera può fare miracoli
RispondiEliminaFranca
Proprio così, grazie Franca. Buona notte.
Eliminasinforosa
Sempre più capisco il concetto dell'aiuto e dello stare assieme ❤️ grazie Sinforosa
RispondiEliminaGrazie a te, Roberta.
Eliminasinforosa
È proprio vero che chi ha il Signore non è mai solo. Grazie Filippo.
RispondiEliminasinforosa