Gesù entra in Gerusalemme visto da bimbi di 5anni
sinforosa castoro
TRA CASA E SCUOLA: APPUNTI DI VITA, PENSIERI, PAROLE, RACCONTI, MUSICA, FILASTROCCHE, IMMAGINI E... MOLTO ALTRO ANCORA.
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY
Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:
Sì, grigio. Fantastici. Ciao Filippo.
RispondiEliminasinforosa
In Russia quest’anno la Pasqua cade il 5 maggio.
RispondiEliminaCerto, se non sbaglio il giorno della Pasqua ortodossa si basa sul calendario giuliano e avete in tutto otto settimane di Quaresima, noi siamo ormai nella settimana santa e domenica prossima sarà Pasqua di resurrezione. Ciao Irina, grazie per essere passata. Un abbraccio.
Eliminasinforosa
Il mondo dei bambini è semplice e nello stesso tempo molto espressivo.
RispondiEliminaSì, Gus, avremmo tutti bisogno di ritornare un po' come i bambini, semplici, senza malizia, capaci di fare la pace un secondo dopo il litigio, capaci di cogliere l'essenza delle realtà, senza preoccuparci del domani, ma vivendo appieno il presente. Grazie e buona giornata.
Eliminasinforosa
Son tutti belli questi disegni, con gli asinelli variamente rappresentati e Gesù con le braccia aperte e un bel sorriso. E' chiaro che si sono immedesimati in pieno nel senso della giornata. Un salutone e tanti auguri per una Pasqua serena a te.
RispondiEliminaI bambini sono molto interessati agli argomenti riguardanti la vita di Gesù. In tanti anni di insegnamento l'ho sempre potuto constatare, persino bimbi di altre fedi religiose mostravano interesse, tuttavia nel frattempo , giustamente non assistevano alle lezioni e facevano altro. Ciao Fabio grazie e buona serata.
Eliminasinforosa
Sono passata per augurarti una Buona Pacqua e vedo questi disegni creativi! Noi a casa abbiamo un libro che racconta del viaggio di Gesu' al templio, raccontato proprio dall'asino.
RispondiEliminaGrazie Roberta, Buona Pasqua anche a te e alla tua bella famiglia. Forse so di che libro stai parlando, è senz'altro bellissimo. Un abbraccio.
Eliminasinforosa
Grazie per la vostra visita. Sto seguendo il tuo blog, per favore segui il mio. Un bacio.
RispondiEliminaGrazie a te, Ro, io sto già seguendo il tuo Blog. Buona Pasqua.
Eliminasinforosa