L'estate 2024 sta per entrare negli archivi del tempo, io direi meno male. È stata un'estate torrida, afosa dove ventilatori e condizionatori d'aria, almeno i miei, sono andati alla grande e qui, dalle mie parti, abbiamo sudato e sudato e sudato. Fortunatamente ho avuto la possibilità di fare due break meravigliosi sulle Dolomiti che mi hanno ricaricato in tutti i sensi.
Le letture di questa stagione sono state belle interessanti e coinvolgenti:
I primi tre sono in ordine cronologico LA DINASTIA RAVENSCAR
RispondiEliminaThe Dolomites, always worth a break.
Wish you a wonderful Day <3
The Dolomites are a wonderful place, worth visiting, thank you, have a good evening and a good Sunday.
Eliminasinforosa
I'm not happy that it's the end of summer already!!! I'm angry about the end of summer!!! I wish there was only spring and summer in Poland. I hate autumn and winter!!! I hate: cold, cold, snow, short days, long nights, little sun!!!! I love: life, colors, blooming flowers, green grass and trees, sunshine, warmth, high temperature, birds singing, long days and warm nights!!!
RispondiEliminaWyobrażam sobie, że tam, gdzie zimy są długie, lato jest dobrze przyjmowane, niestety tutaj, mieszkam około sześćdziesięciu kilometrów od Mediolanu, zimy nie są już prawdziwymi zimami, a lata stały się nie do zniesienia, uwierz mi. Dziękuję i życzę miłego wieczoru.
Eliminasinforosa
Ti aspetto nel mio nuovo blog!Grazie
EliminaSono passata e mi è sorta una domanda :)
Eliminasinforosa
Non la conosco questa scrittrice, ma le saghe mi ispirano poco.. Dolomiti meraviglia invece, davvero ritemprano al solo sguardo.. ;)
RispondiEliminaParto dall'ultimo. Le Dolomiti sono uno spettacolo che regala di continuo emozioni indimenticabili.
EliminaA me le saghe piacciono molto e anche quella che sto leggendo si rivela sempre più interessante. Ciao Franco, buona giornata e grazie per essere passato.
sinforosa
Vado contro tendenza, l'estate mi mancherà! Qui ha piovuto fino a giugno ed abbiamo avuto solo 2 mesi di caldo
RispondiEliminaIo non ho mai amato molto la stagione estiva, ma col passare degli anni non la sopporto proprio più. Ti auguro un autunno magnifico che ti faccia dimenticare l'estate. Ciao Roberta. grazie e buona fine di domenica.
Eliminasinforosa
Anch'io ho avuto la fortuna di trascorrere qualche settimana al fresco ma quando sono stata a casa, è stata dura !! Vedo che ti piace Barbara Taylor Bradford, io non ho mai letto niente di suo. Qual è il suo libro che ti è piaciuto di più, che inizio da quello ? Ciao cara.
RispondiEliminaAllora ti consiglio la prima saga che ho segnalato in questo post.
EliminaUn'altra bellissima saga è quella de La villa delle stoffe dell'autrice Anne Jacobs. E gli otto volumi delle Sette sorelle di Lucinda Riley. Di questa autrice ho letto tutto quello che ha pubblicato; una meraviglia.
Saluti belli.
sinforosa
La lettura mi ha salvato dalla torrida estate. Finalmente terminata. Spero di godermi la pace dell' inverno.
RispondiEliminaAnch'io Gabriella, sono contenta che sia finita. Buon autunno, di cuore.
Eliminasinforosa
Conosco sia la Saga delle sette sorelle che la saga della Villa delle stoffe. Lucinda Riley è una delle mie autrici preferite e ho acquistato da poco "La ragazza nascosta, che sto leggendo. Però preferisco i libri che si concludono, le saghe va o troppo in lungo, poi mi perdo, mi stancano, tra un libro e il successivo mi dimentico... infatti queste due saghe le ho iniziate ma non le ho finite. Ciaoo
RispondiEliminaEcco! È un po' il difetto delle saghe. Saluti belli.
Eliminasinforosa
Causa lavoro ho letto solo un romanzo questa estate, la sera quando tornavo dal lavoro: Il profanatore di tesori perduti di Marcello Simoni, di cui a breve uscirà una mia breve recensione sul blog. Un saluto.
RispondiEliminaCi credo, il lavoro porta via tempo e forze. Farò di tutto per leggere la tua recensione. Grazie e saluti belli.
Eliminasinforosa
Parecen buenos libros. Tomó nota. Te mando un beso y gracias por la reseña.
RispondiEliminaSon libros realmente atractivos, gracias por su atención. Un abrazo.
Eliminasinforosa
Ottima scelta per le letture delle vacanze. Davvero coinvolgenti; ne ho letti alcuni e mi è sembrato di far parte del "cast letterario" (come mio solito quando una trama mi piace, del resto)
RispondiEliminaUn abbraccio
Concordo Franca, libri appassionanti. Abbraccio a te, di cuore.
Eliminasinforosa
Ciao cara sinforosa! Hai letto molti libri meravigliosi! Abbiamo avuto anche un'estate calda, stavamo quasi sempre seduti sotto un ventilatore.
RispondiEliminaUn'estate caldissima, ormai è così. Libri davvero coinvolgenti, te li consiglio. Grazie Giulia. Buona domenica.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, hai letto tantissimo, io invece ho avuto problemi questa estate ed ho letto pochissimo. Come èra la Saga dei Falconer ? Sembra carina, è composta da solo due libri ? Un saluto e buona continuazione di autunno
RispondiEliminaSì, ho letto parecchio. La saga mi è piaciuta, come le altre, quella è solo di due libri. Sto finendo, con l'ultimo libro, quella di Cavendon. Saluti belli e buona salute.
Eliminasinforosa