Un grande insegnamento che ci ricorda che la forza non risiede nel dominio, ma nella compassione e nella capacità di sollevare chi è in difficoltà. Solo chi è veramente forte sa proteggere i più deboli. Saluti!
E pensare che il mondo, non tutti, certo, ma il mondo esulta ed esalta per coloro che si inneggiano potenti per quante più armi hanno, più soldi hanno, più potere hanno e chi più ne ha… I veri potenti sono coloro che spendono la vita al servizio degli altri, non che si fanno servire e inneggiare e dei, ma chi comprende ciò? Grazie e saluti belli a te, Giuseppe. sinforosa
W tym momencie historii, kiedy wiadomości napływają w czasie rzeczywistym z każdego zakątka świata, zdajemy sobie sprawę, jak wiele niesprawiedliwości, cierpienia i arogancji dotyka wiele, zbyt wiele krajów. Witaj Anno, dziękuję. sinforosa
What a beautiful wish you expressed. Unfortunately, exactly the opposite happens, the more power they have the more overbearing, selfish, uncaring and sometimes even murderous they become. Grazie Love. Buona serata e buona domenica. sinforosa
non lo definirei un potere ma una facoltà gioiosa e arricchente. ma il papa utilizza il termine in senso contraddittorio proprio per far emergere il valore e far riflettere. lieto giorno
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST. - OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG *LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questoPOST - LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE. - DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER. POLICY PRIVACY
Purtroppo il "potere" scarica le sue frustrazioni e l'egoismo proprio sui più deboli
RispondiEliminaBuona giornata cara Sinforosa un abbraccio.
enrico
Purtroppo. Buona giornata a te carissimo Enrico.
Eliminasinforosa
Un grande insegnamento che ci ricorda che la forza non risiede nel dominio, ma nella compassione e nella capacità di sollevare chi è in difficoltà. Solo chi è veramente forte sa proteggere i più deboli. Saluti!
RispondiEliminaE pensare che il mondo, non tutti, certo, ma il mondo esulta ed esalta per coloro che si inneggiano potenti per quante più armi hanno, più soldi hanno, più potere hanno e chi più ne ha…
EliminaI veri potenti sono coloro che spendono la vita al servizio degli altri, non che si fanno servire e inneggiare e dei, ma chi comprende ciò?
Grazie e saluti belli a te, Giuseppe.
sinforosa
Grazie mille!
RispondiEliminaGrazie a te.
Eliminasinforosa
Hi Olga,
RispondiEliminaUnfortunately, but we live in a world where weak people are at the end.
Unfortunately...
W tym momencie historii, kiedy wiadomości napływają w czasie rzeczywistym z każdego zakątka świata, zdajemy sobie sprawę, jak wiele niesprawiedliwości, cierpienia i arogancji dotyka wiele, zbyt wiele krajów.
EliminaWitaj Anno, dziękuję.
sinforosa
Spesso il potere purtroppo usa i più deboli per scalare le sue '' vette ''
RispondiEliminaBellissima frase
Baci
Eos
Troppo spesso succede ciò che hai affermato ed è sempre più evidente e preoccupante. Grazie Eos, buona serata e buona domenica.
Eliminasinforosa
Give people power and they will show their faces. The more powerful you are, the kinder you should become.
RispondiEliminaWish you a wonderful weekend
What a beautiful wish you expressed. Unfortunately, exactly the opposite happens, the more power they have the more overbearing, selfish, uncaring and sometimes even murderous they become.
EliminaGrazie Love. Buona serata e buona domenica.
sinforosa
Tutto quello che è stato detto qui è vero! Buona giornata!
RispondiEliminaCondivido anch’io con le belle riflessioni scaturite. Grazie Giulia, buona serata e buona domenica.
Eliminasinforosa
Sottoscrivo. :)
RispondiEliminaGrazie per l’attenzione e buona serata
Eliminasinforosa
non lo definirei un potere ma una facoltà gioiosa e arricchente.
RispondiEliminama il papa utilizza il termine in senso contraddittorio proprio per far emergere il valore e far riflettere.
lieto giorno
Nella speranza che tutti e ciascuno riflettano davvero. Grazie e buona settimana.
Eliminasinforosa
serena prosecuzione
EliminaAnche a te
EliminaSono d'accordo con Papa Francesco, grande Uomo !!! Ciao Sinfo !
RispondiEliminaAnch'io. Ciao Mirtillo, buona settimana.
Eliminasinforosa