lunedì 7 giugno 2021

Dante Alighieri 6. Il Purgatorio di Dante Alighieri di Franco Nembrini

 

Un istruttivo intervento di questo straordinario insegnante che è 
Franco Nembrini




sinforosa castoro
Vai al precedente Post

8 commenti:

  1. Davvero interessante, grazie!
    Buona settimana
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nembrini ti fa innamorare di tutto ciò che racconta, ti consiglio tutte le sue lezioni che puoi trovare facilmente su YouTube.
      sinforosa

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie a te Irina, anche se sarà stato difficile comprendere la lingua, ma tu sei bravissima e quindi! 🤗🤗🤗
      sinforosa

      Elimina
  3. mi scuserai se non mi sento di vedere questo video, ma ti lascio solo un saluto e sono passata per dirti grazie per aver aderito a #solocosebelle maggio , questo il post riepilogativo:
    https://fioredicollina.blogspot.com/2021/06/solocosebelle-maggio-partecipanti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe, se c'è una cosa bella del web è che una persona è e deve assolutamente sentirsi libera di dedicare il proprio tempo come meglio crede. Ogni commento, anche solo un ciao per me è un regalo. Ciao Fiore e grazie. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY