Mi è venuto in mente che sarebbe bello fare un viaggio attorno a tutti quei sentimenti che ogni uomo e ogni donna sperimentano nella vita
Voglio cominciare con una domanda estremamente interessante. Oggi cominciamo dalla lontananza, chi non l'ha mai sperimentata? Certo, la lontananza non è un sentimento ma provoca tutta una serie di sentimenti/emozioni che vanno dalla tristezza, alla paura, al senso di liberazione, alla nostalgia, eccetera eccetera.
E dunque, cosa intendete voi per lontananza e come la vivete?
E dunque, cosa intendete voi per lontananza e come la vivete?
Aspetto con ansia le vostre risposte.
Come sempre ogni commento sarà pubblicato, per l'utilità di tutti.
Grazie
Come sempre ogni commento sarà pubblicato, per l'utilità di tutti.
Grazie
sinforosa castoro
Il tuo post capita a fagiolo. È partito mio marito e io me ne starò qui tutta sola ad aspettare il suo ritorno. La lontananza da una persona amata è sempre una ferita, io la vivo così, mi manca la sua presenza quotidiana, però sento delle amiche che invece quando il loro marito è in viaggio per lavoro sono contente perché sono libere, ma libere da che cosa? O hanno dei mariti che comandano o non me lo spiego, questo essere felici.
RispondiEliminabaci
Cara Anonima, io sono più sulla tua lunghezza d'onda, molto probabilmente le tue amiche non vivono felicemente la presenza quotidiana del loro marito e la lontananza da lui le rendono, finalmente, "libere". Purtroppo dobbiamo ammettere che certi legami a volte sono più una "parvenza" di amore che amore autentico.
Eliminaciao e ti aspetto ancora
sinforosa castoro