Avevo in mente un altro tipo di post ma un commento da parte di Gianna, al post di ieri, mi ha fatto cambiare idea. Concordo con le parole della lettrice "un conto è fare la maestra e un conto è fare la mamma". È vero, ed è una cosa che ripeto in continuazione anch'io: è più semplice-facile (mi si passi il termine) fare la maestra di ventotto bambini che la mamma di uno-due-tre, certo. Tuttavia, cara Gianna, devi sapere che sono anch'io una mamma.
sinforosa castoro
sinforosa castoro
Cara Sinforosa, questo post credo che molte mamme dovrebbero leggerlo, io sono un padre un nonno, e sicuramente sono il meno adatto per dire delle stupidaggini, perciò dirò quello che penso, spesso le mamme sbagliano e proteggono troppo spesso i loro bambini, molto spesso le maestre cercano di fare in modo di insegnare la vita e anche il rispetto, non è detto che una maestra che non ha dei figli non possa insegnare molto bene l'educazione hai bambini...
RispondiEliminaCredo di aver detto ciò che penso!!!
Tomaso
Hai perfettamente ragione Tomaso.
EliminaGrazie e buona serata
sinforosa
Se nessuno vuole sostituirsi per ruolo, non c'è mai problema. I genitori spesso si vorrebbero sostituire agli insegnanti :D non fanno il bene dei propri figli. Mi fa sorridere che tu debba fare una precisazione simile: nel tuo blog non ho mai letto parole di critica, ma sempre consigli positivi e costruttivi quale educatrice.
RispondiEliminaUn abbraccio!
Ma grazie mille Glò.
Eliminasinforosa