La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog o SCRIVENDOMI A QUESTO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 25 luglio 2016

Orfana di voi

Sono solo poche ore che sono lontana da voi e già mi mancate. Ogni volta è così, nonostante i tanti e tanti anni che sto con voi, ogniqualvolta vi lascio sento la vostra mancanza e un nodo mi chiude lo stomaco. Mi manca la vostra luce, la vostra forza, la vostra originale bellezza che rende luminosa, bella e sempre nuova la mia giornata, la mia vita, lì, con voi.
Se solo sapeste quanto vi amo, quanto vi adoro, quanto bisogno ho di voi e invece sono di nuovo qui, in questo luogo privo di altezze, orfana di voi, mie care montagne.

















sinforosa cstoro

10 commenti:

  1. Le montagne entrano nel cuore e non se ne vanno più

    RispondiElimina
  2. Sì, è un po' come il mal d'Africa.
    ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Cara Sinforosa, intanto goditi la montagna, noi saremo qui ad aspettarti, per sentire come ti sei trovata tra le montagne.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tomaso.
      Buona serata a te
      sinforosa

      Elimina
  4. Risposte
    1. Le montagne fanno questo effetto anche a me.
      Buona serata e grazie
      sinforosa

      Elimina
  5. oggi 26 il mio pensiero vola anche a te Auguri Sinforosa! un bacione più grande del solito Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valeria, mi fa tanto tanto piacere ricevere questo bacione che restituisco col cuore e una preghiera speciale per te e la tua famiglia bella, bella, bella.
      sinforosa

      Elimina
  6. Io sono cresciuta in buona parte con i nonni materni, ai piedi dell'aspromonte. E non c'è mare che tenga, la mia indole è montanara.

    La tua, Sinforosa, è una vera e propria dichiarazione d'amore... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una dichiarazione d'amore, sì. Amo le vette.
      Ciao ciao e grazie.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.