Aborto sì, aborto no. Il soggetto di questo dibattito, mai finito e mai risolto, soprattutto per la donna, è o non è un essere che ha diritti? Non sta qui il il nocciolo della questione? Lascio a voi la riflessione dopo aver visionato QUI.
E per tutti coloro che sono nel dubbio, nella difficoltà, nel bisogno o semplicemente si sentono soli in un momento tanto importante come il decidere o no di tenere il bimbo, cliccare sul logo qui sotto.
sinforosa castoro
E per tutti coloro che sono nel dubbio, nella difficoltà, nel bisogno o semplicemente si sentono soli in un momento tanto importante come il decidere o no di tenere il bimbo, cliccare sul logo qui sotto.
Dalla rete |
sinforosa castoro
Immagini davvero toccanti... per me "aborto" ha un solo significato "OMICIDIO"
RispondiEliminaConosci la storia di Gianna Jessen?
Se hai piacere puoi leggerla qui da me: http://betty-baby-flash.blogspot.it/2013/06/quando-la-vita-vince-nonostante-tutto.html
Un abbraccio cara Sinforosa
Ma che bello risentirti. Tutto Bene? Spero di sì.
RispondiEliminaCara Betty sei l'unica che ha avuto il coraggio di esprimere un commento a quelle immagini toccanti, come dici tu, e straordinarie, che ci dicono, più di tanti ragionamenti, cosa si muove nella pancia di una mamma. Non conosco quella storia, andrò a leggerla, non adesso perché vado a messa.
Buona domenica e un abbraccio
sinforosa
Diciamo che ora va un po’ meglio, grazie Sinforosa…
EliminaNon penso ci voglia coraggio ad esprimere un pensiero su delle foto che solo a guardarle colmano gli occhi di lacrime e ti fa pulsare il cuore per il dono meraviglioso della vita… Il fatto è che gli interessi delle persone si sono modificati negli anni…
Tempo fa mi trovavo a bere un caffè in un bar, dove erano presenti un cucciolo di uomo e uno di cane.
Lascio a te immaginare a chi erano indirizzate tutte le carezze dei clienti che entravano…
Io e mio marito ci siamo guardati sgomenti…
Questo lascia alquanto perplessi… dare più importanza ad un animale che ad un essere umano…
Buona Messa cara
Allora, anzitutto mi fa piacere sentire che stai bene, passavo tutti i giorni da te ma non c'erano post nuovi e quindi mi domandavo... Bene.
EliminaPer quanto riguarda il tuo pensiero, concordo appieno.
Tuttavia questi sono argomenti che la rete non ama molto trattare e molti per rispetto alle mie evidenti idee non commentano e invece sarebbe bello poterne parlare con semplicità e serenità.
Buona domenica
sinforisa
Ho letto la "tua" storia e aspetto una risposta in merito alla mia proposta di pubblicarla citando il tuo link. È una storia che tutti dovrebbero conoscere.
EliminaCiao