Natale sta arrivando e gli impegni che il periodo richiede mettono a dura prova anche chi dice di non amare il Natale, speriamo solo di non dimenticarci a chi dobbiamo tutto questo. A proposito, cosa vorreste per Natale? Insomma, Babbo Natale vi porterà qualcosa, no? Quale dono o doni vorreste trovare sotto l'albero?
sinforosa castoro
sinforosa castoro
Sotto l'albero vorrei trovare pacchi pieni di salute e amore.
RispondiEliminaUn bacione grande e buon Natale
... che sono i doni più importanti per tutti, grandi e piccini. Buon Natale e buone feste e grazie per essere passata.
Eliminasinforosa
:-)))))
RispondiEliminaBuon Natale, Elena, e grazie per essere passata.
Eliminasinforosa
Quest'anno ho comprato sciarpe per tutti xd... Desidero trascorrere dei giorni sereni con le persone che amo; tutto il resto è solo un dettaglio luminoso🙂 Buon Natale Sinforosa😘
RispondiEliminaLe sciarpe sono uno dei miei accessori più usati, brava Lara, ottima scelta. Ti auguro un Natale come lo hai descritto. Grazie e buone feste.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, che bello vedere babbo natale carico di doni!!!
RispondiEliminaTanti auguri cara amica che natale ti porta tanta pace e serenità.
Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Caro Tomaso accolgo più che volentieri i tuoi auguri che contraccambio di cuore.
Eliminasinforosa
Un bel regalo per il mondo: la pace.
RispondiEliminaTi auguro delle serene feste.
Hai ragione, la pace viene prima di tutto, per ciascuno e per il mondo, speriamo, Cavaliere. Buone e serene feste anche a te e alla tua famiglia.
Eliminasinforosa
Come lo scorso anno, vorrei solo un po' di tranquillità. Poter respirare, fare le cose con calma senza l'affanno di doverne fare 15 assieme, come gradirebbe mammà.
RispondiEliminaForse però chiedo troppo
Ciao bella
Te lo auguro di cuore Patricia, che almeno nei giorni di festa tu possa rilassarti un po’. Buon Natale e un saluto particolare alla figlia.
Eliminasinforosa
Niente. I regali li faccio io.
RispondiEliminaCiao Sinforosa.
Allora te ne faccio uno io: ti ricorderò al Signore Bambino con una preghiera per te. Buon Natale Gus e che il Bambinello ti porti tanta consolazione.
Eliminasinforosa
Carissima Sinforosa, questi ultimi sono stati per me giorni che son volati via di corsa, tra raffreddore fortissimo e impegni vari e adesso spero di fermarmi (si fa per dire) per immergermi nelle ricorrenze tanto belle e importanti ,con al centro il Natale che poi per me coincide anche con il compleanno del mio monello... 7 anni fa fu il mio Bambinello personale, un dono davvero unico nella Santa Notte!
RispondiEliminaE a proposito di doni: di certo so che Babbo Natale (sottoforma di mio fratello) mi porterà un libro, com'è tradizione dal lontano 1988, e poi qualche altro pensierino non mancherà, ma davvero senza mai sprechi ed esagerazioni, in famiglia non ci siamo abituati.
I doni "desiderati", cioè quelli non tangibili, non acquistabili purtroppo, ma più importanti... non è banale dire che la salute è ciò che auguro a me stessa e ai miei cari. Salute non solo del corpo, ma anche dell'anima.
E per tutti, per il mondo, il dono desiderato è la pace. Utopia? Forse si, visto che l'umanità non è ancora pronta per tale dono... costa fatica, impegno, buona volontà, umiltà, sacrificio, spirito di fratellanza.
Ma diciamo che questo della pace è un augurio a lungo termine, dai. Non disperiamo!
Ciao, buonanotte!
Cara Maris, anzitutto tanti auguri al tuo bambino che compie un’etá importante, anch’io ho un nipote nato nella notte di Natale, ricordo mia cognata in quel reparto mentre fuori nevicava! Ti auguro tanta pace, salute e serenità, da quanto scrivi l’amore ce lo hai già, in abbondanza e allora... grazie e Buon Natale a tutti voi, un bacione ai piccoli.
Eliminasinforosa
Cerchiamo sempre di non dimenticarci dei regali.. ma io vorrei non dimenticare le persone... ;)
RispondiEliminaBuon natale intanto... che il sorriso sia sempre con noi...
Hai ragione, Franco, in realtà il dono dovrebbe seguire il pensiero per la persona a cui il dono va, non sempre è così e allora faccio io il tuo bel pensiero, anzitutto ricordiamoci delle persone, magari anche solo con una telefonata, una visita e il tutto accompagnato da un abbraccio, un gesto, e per chi ha fede una preghiera. Buon Natale, buone feste e grazie per essere qui.
Eliminasinforosa
... “faccio mio il tuo bel pensiero”, non “io”, perdona la battitura errata
EliminaBuon Natale Sinforosa.
RispondiEliminaGrazie Gus, sei tanto gentile, anche a te, di cuore.
EliminaLa serenità, per me e per le persone cui voglio bene.
RispondiEliminaBuone feste.
E io te la auguro di cuore, Ofelia, la serenità è il frutto della pace che sgorga da un cuore buono. Buon Natale e grazie per essere passata.
Eliminasinforosa