La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 4 febbraio 2019

Google+ chiude

Oggi mi rivolgo a tutti i cari Lettori della piattaforma Google+. Purtroppo la piattaforma sta per chiudere i battenti e io perderò di vista molti di voi. Se desiderate continuare a seguirmi fatelo qui, sul blog, altrimenti... ci ritroveremo, chissà dove, ma da qualche parte ci ritroveremo.
Grazie a tutti voi che mi avete seguito e commentato e grazie a voi che mi mi avete offerto dei bei post da leggere, di cuore.



Le mie Community









sinforosa castoro

32 commenti:

  1. C'è il blog, ci sono le e-mail..
    Nulla cambierà senza gooogle plus :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, non lo so, Riccardo, di molti perderò le tracce e mi dispiace. Ciao ciao.
      sinforosa

      Elimina
  2. Io ho azzerato già tutto. Per chi ha il profilo in Google+ consiglio di emigrare subito a Blogger conservando il nick e l'account. Per le immagini bisogna copiarle e portarle nell'album del sistema operativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provveduto a emigrare su Blogger, tuttavia mi dispiace perdere "quei" tanti post. Ciao Gus.
      sinforosa

      Elimina
  3. Anche a me dispiace perdere alcune amicizie.. meno male che le piattaforme social sono tante. Ti seguirò sempre e comunque sul blog! <3

    RispondiElimina
  4. Ci sentiremo qui sui blog o anche altrove...
    Prevedo invece suicidi di massa (o forse solo uno...) per certi utenti! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo è un peccato lasciare quelle persone, quelle community. D’altra parte così è. Ciao Miki e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  5. Io ho sempre usato poco Google+, l'ultima volta che ci ho messo delle foto deve essere stato un paio di anni fa. Quindi ho ricevuto l'avviso di chiusura ma non vi ho dato molta importanza. Ciao Sinfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io condividevo, condivido, il post giornaliero e seguivo post di altri lettori, non parliamo delle community. Pazienza. Ciao Mirtillo. Grazie.
      sinforosa

      Elimina
  6. Non mi ci far pensare, io ho perso piu' di 800 followers su G+ non mi piace questa cosa! Comunque io ti seguo :))
    My Fifty Shades Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me, comunque continuiamo a seguirci sui blog e su altri social. Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  7. Io mi sono cancellata da tempo. Trovavo che ultimamente non c'era più un grande dialogo fra gli utenti. E cmq per rimanere in contatto ci sono tanti modi e chi ti amava su google plus ti seguirà altrove. Baciobacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, Farfalla, questo non toglie, tuttavia, che molti lettori non li sentirò più. Buona serata, grazie.
      sinforosa

      Elimina
  8. Ciao! A me non dispiaceva come piattaforma…peccato! Noi continueremo a seguirci sui blog e sugli altri social :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non dispiaceva, Silvia, d’altra parte è così e... pazienza. Noi continuiamo a seguirci, certamente. Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  9. Cara Sinforosa, io non sentirò tanto la mancanza, il blog mi basta.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, Tomaso, anche per me il Blog è, di tutti i social, il più importante, questo non toglie che mi dispiace. Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  10. Ciao io lo uso solo per commentare.
    Non ho capito se tutti i commenti che ho già postato qua e negli altri blog in passato andranno persi.
    Pazienza....una malattia è peggio.
    Per il futuro troverò un altro modo per commentare se chiuderanno Google +
    Buona serata signora maestra😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, Max, non è nulla di grave, mancherebbe, apri un blog e mi iscrivo subito. Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
    2. Ma ...te la sei presa?
      Non avendo un blog non posso capire ...giustamente hai ragione te.
      Ma credo che ti seguiranno lo stesso no?
      Se sarò costretto a commentare come facevo una volta prima di Google + ahimè lo farò lo stesso !
      Poi per Fb o altri social non avendoli non saprei quantificare il danno che ti arreca la chiusura del consumer di Google.
      Ma chi ti segue continuerà a farlo lo stesso...in un altra maniera no?
      Se mai aprirò un blog sarò onorato di averti tra i lettori /commentatori...anche se non ti iscrivi ( che mi servono i followers...ne parlavo tempo fa con Ricky-non devo “vendere “ o cercare alcuna collaborazione interessata- non mi sto riferendo a te- sarebbe solo un diario on line.
      Niente di più!
      Magari vincerò qualche tuo bel premio..
      Ciao

      Elimina
    3. Ma no, Max, scherzi? Ci mancherebbe altro, anzi, concordo con te: ci sono cose molto più gravi, vedi la morte del mio micio, per esempio, per me è stata una realtà molto sofferta, senza parlare delle realtà davvero gravi, che possano essere personali o sociali.
      Apri un blog e sarò la tua prima follow. Ciao ciao e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  11. Ciao vedo che anche tu saluti i tuoi G+ ....mi pare giusto e cmq spero che chi ci seguiva da là continui a farlo...x le community peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Fiore, il tuo post mi ha fatto riflettere che fra un po’ non ci sarà più la possibilità di dare almeno un saluto e un ringraziamento ai lettori che per anni hanno percorso un pezzo di strada insieme a me. Buona serata e grazie a te.
      sinforosa

      Elimina
  12. Pazienza, se lo chiudono ... pazienza. Ci sono altri “salotti” che ci legano. Il problema si presenta per le persone non sanno o non hanno capito che lo devono chiudere e rischiano di perdere il materiale. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo chiuderò, lascerò che la piattaforma faccia il suo corso e basta. Ciao Innassia e buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  13. Io non ho capito cosa devo fare. Il mio blog è su blogger per cui penso di non dovermi preoccupare più di tanto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia proprio così, se però eri anche su Google + sparirai da quella piattaforma così come tutti gli altri utenti. Così ho capito io. Spero di aver capito bene. Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  14. Io ho provveduto a fare il passaggio con il blog. Credo d'ever fatto tutto bene ^_^... Sinforosa, tieni la rete di tutte le email, così non perderai nessuno degli utenti a cui tieni <3 un abbraccio, cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento, Irene. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  15. Passo per un saluto ...
    Bè ... credo non dovremmo perderci noi , io non sono su Google+
    Ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, Marinetta, siamo al sicuro. Ciao ciao.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.

OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG

AVVISO
* PUR SAPENDO CHE È LIMITATIVO, E MI DISPIACE, PER PRESERVARE I LETTORI DA COMMENTI OFFENSIVI DA PARTE DI BLOGGER NON EDUCATI E IRRISPETTOSI COME È SUCCESSO IN QUESTO POST...

* WHILE KNOWING THAT IT IS LIMITING, AND I AM SORRY, TO PRESERVE READERS FROM OFFENSIVE COMMENTS BY UNEDUCATED AND DISRESPECTFUL BLOGGERS AS HAPPENED IN THIS POST…

https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE E PUBBLICATI IL PRIMA POSSIBILE.
GRAZIE

COMMENTS ARE IN MODERATION AND POSTED AS SOON AS POSSIBLE.
THANK YOU
.


*LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.

* DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERA' INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (28) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (79) Avviso ai naviganti (50) Bestiario (6) Bibbia (45) Burattini & Compagni (76) Calendario (62) Canzoncine (22) Casa dolce casa (10) Chiesa (70) Competenze e Abilità (69) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (21) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (34) Fatti da me (19) Festa del papà (9) Festa della mamma (10) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (5) Festa santa Lucia (12) Fotografie (60) Giochi: Acronimo (44) Giochi: Acronimo Città (3) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (38) Giochi: Alfabeto (32) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (10) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (33) Giochi: Sfida (41) Gioco/Colore (3) Giubileo (3) I MIEI LIBRI: UN MONDO DI PAROLE. DAI MAESTRA ANCORA UNA. (4) Il Blog ne parla (189) IL MIO PRIMO LIBRO: I MERCADONTE (2) IL MIO SECONDO LIBRO: ORSO OLIANDRI (9) Imput (38) Iniziative Blogger (27) La Bibbia in briciole (126) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Letture (13) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (87) Note di nota (50) Numeri primi (136) Omelie (5) Parole di Bimbi (141) Pasqua (50) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (76) Piccoli Artisti (90) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (34) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (109) Strettamente Personale (79) Temi "grandi" per bimbi piccoli (13) Tutticoloridellemozioni (105) Universo Social (79)

A NATALE 2024 MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.