«Perché hai fatto un blog?».
È la domanda che mi son sentita rivolgere da una cara amica.
Già, perché si fa un blog?
A Proposito di Blog, vi segnalo un blog scoperto questa estate, è il Blog Madre mia di Francesco che vi invito a visitare a questo link, buona navigazione.
sinforosa castoro
È la domanda che mi son sentita rivolgere da una cara amica.
Già, perché si fa un blog?
A Proposito di Blog, vi segnalo un blog scoperto questa estate, è il Blog Madre mia di Francesco che vi invito a visitare a questo link, buona navigazione.
sinforosa castoro
Io l'ho fatto , tanti anni fa, perchè mi sentivo sola. Vado a visitare il blog di Francesco. Ciao
RispondiEliminaFai bene ad andarlo a trovare, ciao e grazie per la tua risposta.
Eliminasinforosa
Cara Sinforosa, il mio ha gia quasi 11 anni, lo ho creato per me stesso, poi divenne un po per tutti!!!
RispondiEliminaPer quanto del nuovo blog passerò per vederlo.
Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Il tuo blog è una vera istituzione, caro Tomaso, continua così, anche perché nel tuo spazio ci si sente a casa. Buona notte e un abbraccio.
Eliminasinforosa
Grazia "sinfo", ciao Mirtillo14, ogni tanto lo vedo: bellissime foto! Fratellanza, si una cosa bella!
RispondiEliminaMa di che? È sempre bello presentare nuovi blog e blogger. Buona serata Francesco.
Eliminasinforosa
Grazie per la segnalazione.
RispondiEliminaCiao.
Di niente, Gus. Buona notte.
Eliminasinforosa
Ciao, io ho creato il blog perché era un sogno che sognavo da tempo e così ho deciso di condividere le mie ricette con tutti voi, visiterò il blog che hai segnalato, buonissima serata.
RispondiEliminaE meno male, direi. Sapessi quante ricette ti ho rubato, ah, ah, ah. Ciao Michela e grazie per l’aattenzione.
Eliminasinforosa
Buona notte "sinfo", con un pensiero per voi. Grazie Madre!
RispondiElimina‘Notte a te, Francesco, una preghiera.
Eliminasinforosa
Eccome, se me lo domando... avendo solitamente tre commenti
RispondiEliminaal massimo... e proprio grazie a questi tre commenti mi dico:continua!
Franca
Ma certo che devi continuare, il tuo spazio, elegante, raffinato e mai banale regala spunti originalissimi di riflessione. Avanti tutta, Franca, non desistere. Buon sabato :)
Eliminasinforosa
Io in tutti ho 3 blog,vi scrivo per tenere in allenamento la mente.Ora vado a vedere il blog di Francesco.Ciao a presto...
RispondiEliminaTre blog sono davvero tanti e ti ammiro per l’impegno che impieghi per mandarli avanti. Sei un esempio per tutti noi. Buona giornata e buona fine di settimana:)
Eliminasinforosa
Grazie e buon weekend!
EliminaGrazie a te:)
Eliminasinforosa
i do blog because this is my space where i can share what i feel , what i love to do .Blogging gave me confidence new identity. And i love it.
RispondiEliminaNew post on My Blog | Instagram | Bloglovin
And this is perceived in all your posts. Full speed ahead. Good weekend :)
Eliminasinforosa
Ciao Sinforosa, Stelledilatta è nato grazie a mio marito, l'idea di raccogliere le immagini delle tante passioni creative che coltivo da sempre viene da lui,poi è diventato una specie di diario, molte delle cose che ho realizzato in questi 7 anni sono andate regalate o vendute al mercatino solidale della mia associazione, nelle pagine del blog restano sempre e ogni tanto mi piace andare a rivedere . Grazie al blog ho conosciuto tante belle persone e altrittanti blog ,mi hanno insegnato molto da tutti i punti di vista, creativi e umani,questo mi piace e mi ha fatto compagnia soprattutto quando dovevo rimanere in casa con mia mamma ammmalata. Grazie per avemi fatto conoscere "Madre Mia"
RispondiEliminaGio
E meno male che ci sono mariti così. Il tuo blog non solo è una fonte di creatività, ma è un luogo molto accogliente dove ci si sente come in un salotto con una tazza di caffè bollente fra le mani. Ciao Gio e buon sabato:)
Eliminasinforosa
Io inizialmente ho fatto il blog solo per vedere se ero capace di farlo 😊
RispondiEliminaPoi è diventato un passatempo e continuo a divertirmi postando tutte le cose che mi piacciono e incuriosiscono.
Felice weekend, un abbraccio.
enrico
E sei capace, Enrico, eccome e nel tuo blog si respira una bella e salutare aria di leggerezza che di questi tempi non guasta mai. Buona continuazione di giornata e buona fine di settimana.
Eliminasinforosa
Buongiorno con tanta gioia "sinfo" è vero il mio cervello per educare, ho bisogno per leggere e capire, ma sempre……..chiedo oltre…….! Non per me, per voi! Oggi per due caffè!
RispondiEliminaBuon sabato a te, Francesco e accetto di cuore quel caffè.
Eliminasinforosa
Io lo avevo aperto anni fa mentre studiavi in un corso di giornalismo e i tutor del corso ci spiegavano varie cose (ma ero su un altra piattaforma e non su blogspot). Poi mi ero stufato, l'avevo chiuso e da qualche anno ho riaperto su blogspot. Spesso mi chiedo perché continuo ma non riesco mai a darmi una risposta. Forse, chissà, il giorno che troverò al risposta chiuderò il blog.
RispondiEliminaUn salutone
P.S.: ho riaperto il blog dopo la chiusura estiva
Una lunga storia, la tua.
EliminaAnch'io sovente mi domando ma a che pro? Per ora, però, continuo poi chissà! Magari un bel giorno tolgo tutto e buonanotte. Grazie per l'attenzione e buon pomeriggio.
sinforosa
Ciao Sinforosa io uso il blog per condividere poesia perché è difficile farla arrivare nelle librerie, ha un pubblico molto di nicchia, mentre bisognerebbe leggerla di più, fa tanto bene all'anima... Io la definisco "Il cioccolato del cuore". Dolce sera :-)
RispondiEliminaSono passata proprio ora da te,
EliminaMi piace molto la definizione “il cioccolato del cuore”, una vera poesia. Buona serata e buona domenica.
sinforosa
Questo è il bello del fare blogging, si conoscono belle persone e si diventa amici senza mai esserci visti.
RispondiEliminaUn abbraccio grande a te, Valeria, amica di rete.
sinforosa
Vengo immediatamente.
RispondiElimina