Una fotografia può far accendere la fantasia, può far sognare, sconcertare, lasciare allibiti, fare piangere, sorridere. Una fotografia è lo scatto di un frammento di vita reale o una scheggia di immaginazione, è una finestra aperta sul mondo o sulle luci e ombre che si muovono dentro di noi. Una fotografia è tutto un mondo che si racconta in uno scatto.
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.
sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti
Sabbia nel deserto.
RispondiEliminaAddirittura! Ti porta davvero lontano, che bello. Grazie Gus, buona giornata.
Eliminasinforosa
leggo volte cose non è semplice. forse la vita con la fame?
RispondiEliminaLa tua sensibilità ti porta a questa immagine, curioso. Grazie Francesco, buona giornata.
Eliminasinforosa
Great pic! Have a nice day! 📸📸📸
RispondiEliminaThis photo, taken on a high altitude path on the dolomites, refers me to very beautiful memories. Thanks Carolina, happy day to you.
Eliminasinforosa
all'alba, su una spiaggia brasiliana, alla ricerca della foresta pietrificata
RispondiEliminaPensa che, invece, si è a quota 3000 sulle Dolomiti, bello vedere come un’immagine parli in modo differente a ciascuno di noi. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
:)
Eliminabuon giorno
Buon Pomeriggio :)
Eliminasinforosa
Quest’anno è un anno che passerà alla storia, è un anno fuori del comune, è un anno straordinario e tutto è sconvolto. Ciao Valeria :)
RispondiEliminasinforosa
Escursioni in Trentino!!! Splendidi ricordi di passeggiate infinite!!
RispondiEliminaProprio così. Ciao Franco, buon pomeriggio e grazie per aver giocato.
Eliminasinforosa
Osservo.
RispondiEliminaLe scarpe sono da trekking ma i bermuda non fanno pensare a una escursione ad alta quota. La posizione dei piedi fa pensare a progetti ancora non ben definiti o alla stanchezza ma le ombre dell'alba smentiscono la seconda ipotesi... forse i due uomini stanno consultando una cartina geografica del Cai per progettare una breve gita.
Ciao Sinforosa.
Caspita che osservatrice, brava Sari. I sue uomini conoscono sentieri e cime a memoria perché tutti gli anni, da quando sono nati, li percorrono, se mi credi non ricordo l'ora e il momento preciso, avendo centinaia di foto del genere, ma so che è una delle infinite escursioni che fanno, soli, in compagnia, con altri. Per quanto riguarda i bermuda, credimi, in luglio vanno benissimo anche per arrivare ai 3000, lo faccio anch'io. Grazie per aver giocato e buona estate.
Eliminasinforosa
E'un abbigliamento per una camminata in montagna ma non vedo verde intorno, è un sentiero più in alto e più impegnativo, magari un pò roccioso ma non tanto perchè le scarpe non sono adatte. Ciao
RispondiEliminaSì, Mirtillo, è un sentiero oltre i 2000 metri che porta ai 3000, siamo in luglio ed è un sentiero tracciato per cui niente pericolo o roccia. Buona montagna.
Eliminasinforosa