La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 13 luglio 2020

Scatti 47

Una fotografia può far accendere la fantasia, può far sognare, sconcertare, lasciare allibiti, fare piangere, sorridere. Una fotografia è lo scatto di un frammento di vita reale o una scheggia di immaginazione, è una finestra aperta sul mondo o sulle luci e ombre che si muovono dentro di noi. Una fotografia è tutto un mondo che si racconta in uno scatto.
E allora, questa foto cosa vi suscita? Cosa fa scattare dentro di voi? Dove vi porta? Raccontatelo.


sinforosa castoro
Se ti va vai agli altri scatti

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Addirittura! Ti porta davvero lontano, che bello. Grazie Gus, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  2. leggo volte cose non è semplice. forse la vita con la fame?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua sensibilità ti porta a questa immagine, curioso. Grazie Francesco, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  3. Risposte
    1. This photo, taken on a high altitude path on the dolomites, refers me to very beautiful memories. Thanks Carolina, happy day to you.
      sinforosa

      Elimina
  4. all'alba, su una spiaggia brasiliana, alla ricerca della foresta pietrificata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che, invece, si è a quota 3000 sulle Dolomiti, bello vedere come un’immagine parli in modo differente a ciascuno di noi. Buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  5. Quest’anno è un anno che passerà alla storia, è un anno fuori del comune, è un anno straordinario e tutto è sconvolto. Ciao Valeria :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Escursioni in Trentino!!! Splendidi ricordi di passeggiate infinite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così. Ciao Franco, buon pomeriggio e grazie per aver giocato.
      sinforosa

      Elimina
  7. Osservo.
    Le scarpe sono da trekking ma i bermuda non fanno pensare a una escursione ad alta quota. La posizione dei piedi fa pensare a progetti ancora non ben definiti o alla stanchezza ma le ombre dell'alba smentiscono la seconda ipotesi... forse i due uomini stanno consultando una cartina geografica del Cai per progettare una breve gita.
    Ciao Sinforosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita che osservatrice, brava Sari. I sue uomini conoscono sentieri e cime a memoria perché tutti gli anni, da quando sono nati, li percorrono, se mi credi non ricordo l'ora e il momento preciso, avendo centinaia di foto del genere, ma so che è una delle infinite escursioni che fanno, soli, in compagnia, con altri. Per quanto riguarda i bermuda, credimi, in luglio vanno benissimo anche per arrivare ai 3000, lo faccio anch'io. Grazie per aver giocato e buona estate.
      sinforosa

      Elimina
  8. E'un abbigliamento per una camminata in montagna ma non vedo verde intorno, è un sentiero più in alto e più impegnativo, magari un pò roccioso ma non tanto perchè le scarpe non sono adatte. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Mirtillo, è un sentiero oltre i 2000 metri che porta ai 3000, siamo in luglio ed è un sentiero tracciato per cui niente pericolo o roccia. Buona montagna.
      sinforosa

      Elimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (28) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (80) Avviso ai naviganti (52) Bestiario (6) Bibbia (50) Burattini & Compagni (77) Calendario (70) Canzoncine (22) Casa dolce casa (12) Chiesa (79) Competenze e Abilità (69) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (21) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (24) Fatti da me (19) Festa del papà (9) Festa della mamma (10) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (4) Festa santa Lucia (9) Fotografie (61) Giochi: Acronimo (45) Giochi: Acronimo Luoghi (5) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (40) Giochi: Alfabeto (32) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (13) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (34) Giochi: Sfida (42) Gioco/Colore (3) Giubileo (3) I MIEI LIBRI (18) Il Blog ne parla (206) Imput (38) Iniziative Blogger (27) La Bibbia in briciole (126) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Letture (15) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (85) Note di nota (58) Numeri primi (141) Omelie (5) Parole di Bimbi (12) Pasqua (44) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (76) Piccoli Artisti (91) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (34) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (117) Strettamente Personale (81) Temi "grandi" per bimbi piccoli (10) Tutticoloridellemozioni (105) Universo Social (82)

A NATALE 2024 MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.