La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

lunedì 24 agosto 2020

Buon pomeriggio

Buon pomeriggio a tutti, le mie vacanze intese come evasione dalla routine sono finite da un pezzo, dopo qualche giorno in alta montagna e qualche giorno al mare sono ormai un ricordo, tuttavia...
Tuttavia sono stata lontano dal blog per tutto questo tempo perché semplicemente non avevo voglia di postare.
Oggi eccomi qua a ricominciare, magari un po’ a rilento - nel frattempo ho iniziato vari progetti che mi hanno piacevolmente assorbita e che continueranno ad assorbirmi nelle prossime settimane - ma a ricominciare. Piano piano comincerò anche a venirvi a trovare, so che mi sono persa tanto, pazienza, senza fretta recupererò.

sinforosa castoro 

28 commenti:

  1. E' più che naturale avere dei periodi in cui voler stare lontana da questo mondo.
    L'importante è tornare, coi propri ritmi e senza fretta.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi credi non è stato programmato, dopo i miei giorni di vacanza via da casa ho semplicemente cominciato a rimandare il mio “ritorno” sul blog per mancanza di voglia di farlo, come sottolinei bene tu forse è “normale”, tutto qua, anche se a me non era mai successo. Grazie per queste tue parole e buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  2. Anche io sono stata un po' assente. Non ho potuto staccare granché la spina ma è più che altro il caldo a sotterrarmi.
    Spero di riprendere le mie attività con la fine dell'estate, con calma e tranquillità... ognuno si prenda il tempo che desidera! ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nyu, non parlarmi del caldo, per me ormai è un vero incubo, non vedo l’ora che finisca. Buona giornata e grazie per le tue parole di incoraggiamento.
      sinforosa

      Elimina
  3. Sono felice del tuo ritorno.
    Ciao Sinforosa.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Olga, in effetti il blog è come una casa a cui far ritorno. Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  5. Cara Annamaria! Io sono contenta tu ti senti bene. Mi manchi, cara amica. Hurra! Tu sei venuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Привет Ирина, я в порядке, несмотря на жару, которую терпеть не могу, надеюсь, у тебя тоже все хорошо, как у тебя с Ковидом? Спасибо за добрые слова приветствия.
      sinforosa

      Elimina
  6. ciao sinforosa, bentornata :))
    spero tu abbia trascorso delle vacanze rilassanti e serene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. I giorni trascorsi in vacanza sono stati sereni e in buon a salute, spero sia andata bene anche a te.
      sinforosa

      Elimina
  7. Bentornata, cara Sinforosa !!Anche a me capitano periodi nei quali non ho voglia di postare niente. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché a me non era mai capitato mi ha un po' disorientato, ma forse va bene così. Grazie Mirtillo.
      sinforosa

      Elimina
  8. Il mio paese senza internet, ore pochi e pochi giorni e dopo tanti giorni senza niente. Un ciao "Sinfo" e per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovato Francesco, tutto bene? Spero di sì.
      sinforosa

      Elimina
  9. Guarda le mie foto in facebook e lo vedi? 08/08/2020

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarderò Francesco, anche se devo dirti che non so adoperare molto Facebook, non ho mai capito come funziona.
      sinforosa

      Elimina
  10. Buon rientro :), è bello riprendere anche la quotidianità, dopo le vacanze..giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rikiy, tuttavia alla tua domanda non so dare una risposta decisa come vorrei, purtroppo essendo io una persona che fatica ad accogliere ogni minimo cambiamento anche questo passare da un modo di vivere all’altro mi risulta difficoltoso. Sono fatta proprio male, ah ah ah.
      sinforosa

      Elimina
  11. Ciao Sinforosa!
    Bentornata! L'ho fatta anch'io vacanza.
    Stanchezza e sfinimento. Voglia di staccare... peccato che i marito abbia trovato tanti lavoretti da fare e farmi fare ahhahahahah
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, eccoci qua, i lavoretti sono belle novità che rompono la routine. Buon rientro anche a te.
      sinforosa

      Elimina
  12. Cara Bentornata e felice di leggere che la tua vacanza sia stata serena .

    Un abbraccio per una buona giornata

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, spero che anche a te stia andando tutto bene. Buona continuazione di giornata.
      sinforosa

      Elimina
  13. Ben ritrovata! Anch’io ho ripreso solo da poco, avevo programmato dei post prima dell'interruzione e sono convinto che alcune pause nei blog siano quasi fisiologiche.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG

* LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo il tipo di comunicazione utilizzata dalla blogger FARFALLA LEGGER@ in questo post.
https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html

*MODERATION was necessary after the type of communication used by the blogger FARFALLA LEGGER@ in this post.
https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html
.
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERA' INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (28) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (79) Avviso ai naviganti (51) Bestiario (6) Bibbia (45) Burattini & Compagni (77) Calendario (63) Canzoncine (22) Casa dolce casa (10) Chiesa (71) Competenze e Abilità (69) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (21) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (34) Fatti da me (19) Festa del papà (9) Festa della mamma (10) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (5) Festa santa Lucia (12) Fotografie (60) Giochi: Acronimo (45) Giochi: Acronimo Città (3) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (38) Giochi: Alfabeto (32) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (10) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (33) Giochi: Sfida (41) Gioco/Colore (3) Giubileo (3) I MIEI LIBRI: UN MONDO DI PAROLE. DAI MAESTRA ANCORA UNA. (4) Il Blog ne parla (194) IL MIO PRIMO LIBRO: I MERCADONTE (2) IL MIO SECONDO LIBRO: ORSO OLIANDRI (9) Imput (38) Iniziative Blogger (27) La Bibbia in briciole (126) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Letture (13) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (87) Note di nota (51) Numeri primi (136) Omelie (5) Parole di Bimbi (19) Pasqua (51) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (76) Piccoli Artisti (90) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (34) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (110) Strettamente Personale (79) Temi "grandi" per bimbi piccoli (13) Tutticoloridellemozioni (105) Universo Social (81)

A NATALE 2024 MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.