Non so per voi ma per me le giornate volano via in un battibaleno, ho tante cose in ballo che arriva sera e ho fatto esattamente la metà della metà di quello che avevo in mente. Adoro avere sempre qualche progetto da realizzare, che sia un dolce (ne faccio tre o quattro a settimana), un lavoretto in tema Natale o un lavoro a maglia, uncinetto... insomma, ho una stanza che raccoglie tutto questo materiale ben catalogato e pronto per essere trasformato, ovviamente i dolci li realizzo in cucina, e tutti i pomeriggi ci passo almeno due o tre ore per dedicarmi ai miei piccoli progetti, se a questo si aggiunge che ogni giorno esco per fare un giro in bici o a piedi è ovvio che in un batter di ciglia la giornata è finita. Mi rendo conto che sui vostri blog latito un po’ e me ne dispiace e mi scuso ma vi assicuro che vi porto tutti nei miei pensieri e so che voi mi accettate anche così.
Dalla rete |
sinforosa castoro
Ciao "Sinfo" 9 giorni senza internet il mio paese. Mattina ti leggo. Un abbraccio!
RispondiEliminaMi dispiace Francesco, l'importante è che si risolva. Buona serata.
Eliminasinforosa
Anche per me le giornate passano velocissime, era così anche a marzo e aprile!
RispondiEliminaBello il tuo laboratorio, fai benissimo ad averne uno...!^^
Moz-
Ho allestito una specie di aula della scuola con tanto materiale e tavoli su cui lavorare. Ciao Miki, buona serata.
Eliminasinforosa
Le passioni sono la cura dell'anima, ti ci vorrebbero giornate infinite.. ma va bene così.. ;)
RispondiEliminaSì, Franco, va bene così. Buona serata.
Eliminasinforosa.
Anch'io non c'ero, da lontano la mente.......in vacanza. Buongiorno "Sinfo"!
RispondiEliminaBuona serata a te, Francesco.
Eliminasinforosa
Se trovo qualche cosa da fare, e in questo periodo di pandemia le limitazioni sono molte, la giornata scorre veloce, altrimenti mi sembra interminabile e magari gioco con il blog che per me continua a essere un passatempo.
RispondiEliminaFelice giornata, un abbraccio
enrico
Hai detto bene, Enrico, il Blog e la rete in generale può essere davvero un bel passatempo, buona serata.
Eliminasinforosa
Annamaria, anche i miei giorni volano così velocemente!
RispondiEliminaQuando si hanno cose da fare e realizzare la giornate se ne vanno via in un volo. Ciao Irina, buona serata.
Eliminasinforosa
Anche a me le giornate passano velocemente. Da quando sono in pensione, mi sento più tranquilla, mi piace dedicarmi alla casa, ai miei hobby, senza fretta . Un pò esco e la giornata passa. Ciaooo
RispondiEliminaProprio così, Mirtillo, ora possiamo coltivare tutti i nostri interessi e passioni. Saluti belli e buona serata.
Eliminasinforosa
Avere tanti progetti fa sentire vivi ed è bello sapere che anche a te le giornate volano per le tante cose che devi fare: bellissimo.
RispondiEliminaLa bici? Io sono sempre in bici, alle 16 uscirò e rientrerò verso le 18 e tutto in bici, mi piace soprattutto quando c'è buio e le luci delle case e della città mi fanno riflettere sulla bellezza della vita. Ciao Valeria, buona continuazione di giornata.
sinforosa
Un giorno imparerò a volare le giornate saranno immobili.
RispondiEliminaQuesta è bella! Ciao Gus, buona serata.
Eliminasinforosa
Eeeeeeh... secondo te perché io passo a curiosare sui blog amici periodicamente e poi sparisco? Dispersa tra mille indaffaramenti ed imprevisti! Prima o poi passerai dai miei e che sia spesso o raramente mi farà piacere.
RispondiEliminaÈ bello avere tante cose da fare, è sintomo di vitalità.
EliminaA proposito del tuo “nuovo” blog, sono passata e ho lasciato commenti ma ho avuto sempre l’impressione che non andassero a buon fine, senza dubbio la colpa è mia, ma il blog che avevi prima era molto più semplice, almeno per me. Saluti belli Anna.
sinforosa
Capisco, il vecchio blog è su blogspot come questo tuo, quindi chiaramente è più immediato commentare per te che sei utente blogger: sei già loggata, quindi non hai campi da compilare.
EliminaSono però certa di aver ricevuto dei tuoi commenti sul nuovo!
Se ci riproverai ricordati di spuntare "Notificami nuovi commenti via e-mail", così ti arriveranno le mie risposte e sarai certa che il commento sia andato a buon fine: tranne occasionali sviste, rispondo sempre.
Mi viene in mente che, per diverso tempo, non m'ero accorta che dei commenti erano finiti in moderazione; forse anche qualcuno dei tuoi era tra quelli e non vedendoli pubblicati per lungo tempo hai pensato di aver capito male il funzionamento...
Ora ho preso l'abitudine controllare spesso la casella spam, dei nuovi che finissero lì dovrei accorgermene entro pochi giorni e sbloccarli! 😉
Grazie Anna, seguirò i tuoi consigli.
Eliminasinforosa
Quando si ha tanta voglia di fare le giornate passano quasi senza che neanche ce ne accorgiamo. Io dico sempre che dovrebbero essere di 72 ore. Diverso è quando le preoccupazioni tolgono ogni voglia di fare.
RispondiEliminaUn abbraccio cara!
Oh sì, sintomo preoccupante la mancanza di voglia di fare, purtroppo di questi tempi molte persone hanno perso questa “voglia” e a ragione. Speriamo che la situazione cambi e che ciascuno ritrovi la speranza e di conseguenza la voglia di fare. Saluti belli.
Eliminasinforosa