Per #solocosebelle ideata dalla carissima
Il primo mese di questo nuovo anno è incominciato con il solito tran tran quotidiano, ma man mano si è srotolato in giorni grigi, freddi e sereni le speranze di inizio anno si sono un poco concretizzate.
Da lunedì la mia Regione, e molte altre con essa, diventerà “gialla” e questo perché sembra che il Virus sia abbastanza sotto controllo.
Questa è davvero una bella notizia, per tutti noi.
Continuiamo ad adottare tutte le precauzioni per proteggerci e proteggere e speriamo che in attesa del vaccino per tutti il Virus si dissolva.
Dalla rete |
Grazie cara x aver partecipato anche qst mese all iniziativa #solocosebelle. Spero vivamente che questo giallo resti e che la gente non se ne approfitti troppo dimenticando le regole, altrimenti presto ci ritroveremo in arancione o peggio rossi...un abbraccio
RispondiEliminaEra quello che stavo dicendo a una mia amica, dobbiamo continuare tutti quanti a seguire i protocolli altrimenti faremo passi da gambero.
EliminaGrazie a te per l'iniziativa.
sinforosa
Ciao , ho postato riguardo a voi partecipanti di #solocosebelle mese di gennaio....qui il post se ti va di leggere! Grazie per la tua adesione:
Eliminahttps://fioredicollina.blogspot.com/2021/02/solocosebelle-gennaio-hanno-partecipato.html
Grazie a te:)
Eliminasinforosa
La vignetta mi piace moltissimo , è quello che vorrei fare io al virus !!! Sono contenta della zona gialla, ma speriamo che tutti continuino a seguire le regole , per non tornare indietro.Ciao
RispondiEliminaSe mi credi è la mia preoccupazione, incrociamo le dita e cerchiamo di proseguire in questo sentiero tortuoso della pandemia. Saluti belli.
Eliminasinforosa
Olá! Vim conhecer o seu blog... adorei...
RispondiEliminaPassando para te desejar uma boa noite.
Venha conhecer o meu blog! O link é:
https://ofantasticomundodebete.blogspot.com/
Beijinhos !
Obs: estou seguindo você.
Bem-vindo, é sempre um prazer ver uma nova pessoa aparecendo no blog. Certamente irei vê-lo, entretanto, tenha um bom domingo.
Eliminasinforosa
Sii sana, cara Annamaria! Buona domenica!
RispondiEliminaSperiamo di continuare a rimanerlo, cara Irina, io, tu e tutti. Buona domenica.
Eliminasinforosa
Ciao Sinfo. Questo vaccino mi sembra sia diventato una favola molto triste, che ci raccontano per tenerci buoni. Riusciremo mai a vaccinarci tutti? E quando? Ciao e buona domenica.
RispondiEliminaPurtroppo questa pandemia resterà fra noi ancora per tanto tempo e chissà quando e se riusciremo a vaccinarci, se non lo saremo, a livello mondiale, il virus non solo non se ne andrà ma continuerà a variare. Mah! Grazie Vivì. Buona domenica.
Eliminasinforosa
Novità ce ne stanno assai:
RispondiEliminacercasi vaccini
cercasi governo
cercasi presidente del consiglio
cercasi pasticche da diluire per sanificare la macchina
cercasi bel tempo
cercasi ....aggiungi te
Qui piove e manca il sole da un mese, Che giorni della merla di cacca
Eh, le cose da fare sarebbero tantissime, speriamo che una a una si riesca a realizzare tutte, altrimenti!
EliminaQui da me, invece c'è un sole bellissimo, a me andrebbe bene anche il grigio, la pioggia, la nebbia e la neve. Ciao pacandrea, buona continuazione di domenica.
sinforosa
Mettono il giallo per dar respiro a ristoratori, bar e faccendieri.
RispondiEliminaNon illuderti. Covid-19 è sempre in aumento.
È il mio timore, questo virus se ne andrà per conto suo quando vorrà andarsene, speriamo si stanchi di tutti noi. Ciao Gus, buona continuazione di domenica.
Eliminasinforosa
Purtroppo dobbiamo fare ancora molta attenzione, speriamo di poterci vaccinare al più presto
RispondiEliminaBuona domenica
Eccome se dobbiamo ancora fare attenzione, quella non e ne andrà per molto e molto tempo ancora, almeno per me. Ciao Roberta, grazie e buona fine di domenica.
Eliminasinforosa
Todos lo esperamos, pero aquí pasará un año antes de que todos se vacunen. Mah! Ciao :)
RispondiEliminasinforosa
Speriamo di farla durare a lungo questa situazione e che non si abbia a tornare indietro. Buon lavoro Valeria e buon febbraio.
RispondiEliminasinforosa
Che vignetta simpatica!
RispondiEliminaTi auguro un mese di febbraio ricco di #solocosebelle!! :)
Un saluto
Lulù
Grazie Lulù, buon febbraio anche a te :)
Eliminasinforosa
è vero, è da un po' che siamo zona gialla. Spero possiamo esserlo ancora anche se ho sentito brutte notizie in gito che minacciano di farci tornare ancora arancioni...
RispondiEliminaCoraggio e forza alla ricerca di altre cose belle!
Eh, sì, purtroppo questo virus pare non volerci lasciare, speriamo bene e intanto occupiamoci di cose belle, grazie per essere qui, buona fine di settimana.
Eliminasinforosa