La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

martedì 6 aprile 2021

Scusatemi

Ultimamente mi rendo conto di perdermi molti dei vostri post e mi dispiace perché vorrei riuscire ad arrivare a leggere "tutti", ma ora che ho più tempo "libero" il mio tempro sembra volare ancora più velocemente o forse sono io che rallento, non so, fatto sta che non riesco a starvi dietro e mi sembra proprio di "perdere il controllo" su tutte le cose belle che pubblicate, mi dispiace e scusatemi se non arrivo a tutti come vorrei.


Dalla rete
sinforosa castoro

51 commenti:

  1. L’importante è che passi quando puoi. I post dei blog sono messaggi in bottiglia: a volte arrivano, altre no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Dolcezze, tuttavia mi dispiace non riuscire a leggere integralmente tutti i post dei blog che seguo o magari li leggo e poi mi riprometto di ripassare e magari commentare ma poi mi perdo fra mille altri pensieri e nel frattempo i post si accumulano. È davvero un peccato. Ciao Dolcezze, Buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  2. Tu commenti quasi sempre.
    Non devi scusarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è questione di commenti o meno, è proprio il non riuscire a leggere tutto quello che i vostri blog mi offrono, poi commento quando ho qualcosa da dire e quando ho il pc acceso (sovente con Ipad, per me più fruibile, dopo che ho scritto un commento "mi dice che non è possibile pubblicare il commento" poi ovviamente mi passa di mente), no no, è più un dispiacere mio che vostro: mi dispiace non riuscire a leggere i tanti post che i Blog a cui sono iscritta mi offrono tutti i giorni e quindi a questi autori di Blog sento il dovere di chiedere scusa. Grazie Gus.
      sinforosa

      Elimina
  3. No problem. Anch'io passo da questo blog ma a volte sono di corsa e non riesco a leggere il post con la dovuta attenzione o come vorrei. In tutti i casi il tuo blog è molto prolifico e mi complimento con te per le visite che hai e per gli argomenti che tratti.
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto il mio rammarico che è proprio quello di non riuscire ad arrivare a tutti come vorrei. Grazie Accadebis, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  4. È un immenso piacere quando ti leggo nel blog...ma capisco,tranquilla
    Anch'io sto ...rallentando un po' :)
    Pazienza!
    Niente scuse :)
    Ciao maestra Sinforosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché più ho tempo e meno faccio di ciò che vorrei, è un mistero dell’età o del tempo. Grazie Marinetta, serena giornata a te.
      sinforosa

      Elimina
  5. Non preoccuparti, quando potrai lo farai, con la tua solita correttezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristiana, a proposito giorni fa non riuscivo a pubblicare sul tuo Blog, mi diceva che dovevo essere invitata; avevo lasciato un commento per te sul Blog di Gus, che ancora ringrazio per l’ospitalità.
      Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  6. Fai quello che ti vien meglio ..senza stressati.. il tempo si sa è il nostro GRANDE tiranno!
    Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma ugualmente mi sento di chiedere scusa a tutti quei blogger che meritano tutta la mia attenzione ma che fatico a raggiungere per mancanza di tempo, nonostante il mio “tempo libero”. Grazie Tissi, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  7. Non preoccuparti Sinforosa, anche io ho il tuo stesso problema.
    Si fa quel che si può.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, dobbiamo accettare il fatto di non avere il dono dell’onnipresenza :)
      Grazie e buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ma non è solo questione di commenti, a volte leggo senza commentare perché non ho nulla da aggiungere a ciò che è stato detto, è proprio il rammarico di non riuscire ad arrivare a tutti i Blog che seguo, so di perdermi molte cose interessanti, utili e belle. Grazie Irina, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  9. Non devi scusarti. Il blog non è un lavoro con scadenze e obblighi. Deve essere un piacere. Se diventa un'ansia perde di naturalezza, e di gioia 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, infatti non mi crea problema rallentare con le mie pubblicazioni, mi dispiace invece non riuscire ad arrivare a tutti i vostri post, che nel frattempo si accumulano, per questo mi scuso, perché so di perdermi molto in termini di contenuti. Grazie Franco, buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  10. Cara Sinforosa, qualsiasi cosa è sempre gradita!
    Ciao con un forte forte abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, lo so bene Tomaso, il problema si evidenzia quando sono io che non riesco a raggiungervi. Grazie per essere qui e buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  11. Il blog non è un lavoro, per molti di noi è un passatempo e non può avere la precedenza su cose più importanti. Poi con la bella stagione se ci daranno il “liberi tutti” 😊 il tempo da dedicare ai blog diminuirà ancora di più.
    Ti abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, se ci danno la libertà addio blog! Ah, ah, ah. Ciao Enrico, buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  12. Non è obbligatorio, tranquilla.
    Vivi con il tuo ritmo, i blog possono aspettare. Non è un lavoro, è un passatempo. Io stessa ultimamente ho poco tempo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sento come un obbligo, credimi, ma non posso negare che mi dispiace perdermi tanti articoli che non recupererò, forse mai. Ciao Dama, buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  13. è il tempo che va più veloce... chissà l'asse terrestre si è spostato?
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato! Ma sai che può essere proprio come dici? Ciao Azzurrocielo, buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  14. Non ti devi scusare, il tempo libero è limitato. Anch'io spesso leggo i pezzi pubblicati tutti assieme e non riesco a commentare. Come puoi notare tu hai pubblicato il pezzo ieri, e io l'ho letto adesso. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io adesso non lavoro più e ho molto più tempo libero, che però risulta occupato, peccato. Ciao Innassia, buon pomeriggio.
      sinforosa

      Elimina
  15. Carissima oggi ho postato per voi partecipanti #solocosebelle marzo...ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore, passerò senz'altro. Saluti belli.
      sinforosa

      Elimina
  16. per quanto mi riguarda non preoccuparti e nessuna scusa necessaria: tutto comprensibile. grazie comunque e sempre della presenza e dell'impegno. lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antony, forse devo solo imparare a essere più indulgente con me stessa e a non rammaricarmi se non arrivo a fare tutto ciò che mi prefiggo di fare. Ciao e buon pomeriggio :)
      sinforosa

      Elimina
  17. Immagino la bellezza del paesaggio, tu sai che adoro la neve, il freddo, il cielo bianco e greve. Purtroppo quest’anno l’ho vista solo un paio di volte. Grazie Valeria, buona giornata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Sinfo , non preoccuparti se non riesci ad essere presente , io sono latitante gia' da tempo , ognuno ha svariati motivi , e tutti capiranno . Un grazie per la delicatezza con cui ti poni da sempre , un abbraccio per una buona giornata .

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, sai sempre trovare le parole più adatte, più gentili per rendere piacevole e bello… tutto. Buon pomeriggio e un abbraccio di cuore a te.
      sinforosa

      Elimina
  19. ma io credo che ogni cosa abbia il suo tempo che merita, evidetemente in questo momento hai bisogno di questo e va bene così
    anzi benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ernest, dovrei rilassarmi un po' e lasciare andare le cose come vengono. Devo imparare. Buona domenica :)
      sinforosa

      Elimina
  20. Risposte
    1. Buon pomeriggio domenicale a te, gentile Giancarlo. Ciao :)
      sinforosa

      Elimina
  21. Succede cara Sinforosa, Ci sono momenti che richiedono il distacco dalla blogsfera l'importante è che ogni tanto, quando puoi, tu cerchi di passare a fare una visita ai vecchi amici. Un saluto ed un abbraccio e buona nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, appena mi ritaglio dei momenti cerco di recuperare. Ciao Arwen, grazie e buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  22. Siamo. Tutti presi da oneri e impegni.
    Più di tanto non possiamo.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo so, ma se mi credo mi dispiace, perché so di perdermi tanti post, tante cose interessanti, tante notizie, giochi, parole, emozioni :)
      sinforosa

      Elimina
  23. È bello che avendo più tempo libero ti ritrovi con meno tempo a disposizione, immaginando che significhi che stai dando sfogo a tanti interessi che prima dovevi trascurare! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio così, cara Anna, ho tante cose in arretrato e le giornate non mi bastano, non solo ma l'assenza del lavoro ha aumentato in me nuovi interessi e nuovi obiettivi che prima non mi ponevo nemmeno. Grazie per aver compreso e avermi fatto vedere la cosa da un altro punto di vista, davvero interessante.
      sinforosa

      Elimina
  24. Non ti preoccupare. Anche per me è così, non scrivo più, e non riesco a passare... Marito e figlio a casa, Zona rossa ora arancio. Poco tempo per me.
    Dovrei prenotare anch'io il vaccino... Ma c'è un grande caos.
    Ciaooo ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutti nella stessa barca, ciao Ale, buona domenica.
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.

OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG

AVVISO
* PUR SAPENDO CHE È LIMITATIVO, E MI DISPIACE, PER PRESERVARE I LETTORI DA COMMENTI OFFENSIVI DA PARTE DI BLOGGER NON EDUCATI E IRRISPETTOSI COME È SUCCESSO IN QUESTO POST...

* WHILE KNOWING THAT IT IS LIMITING, AND I AM SORRY, TO PRESERVE READERS FROM OFFENSIVE COMMENTS BY UNEDUCATED AND DISRESPECTFUL BLOGGERS AS HAPPENED IN THIS POST…

https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE E PUBBLICATI IL PRIMA POSSIBILE.
GRAZIE

COMMENTS ARE IN MODERATION AND POSTED AS SOON AS POSSIBLE.
THANK YOU
.


*LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.

* DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERA' INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (28) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (79) Avviso ai naviganti (50) Bestiario (6) Bibbia (45) Burattini & Compagni (76) Calendario (62) Canzoncine (22) Casa dolce casa (10) Chiesa (70) Competenze e Abilità (69) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (21) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (34) Fatti da me (19) Festa del papà (9) Festa della mamma (10) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (5) Festa santa Lucia (12) Fotografie (60) Giochi: Acronimo (44) Giochi: Acronimo Città (3) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (38) Giochi: Alfabeto (32) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (10) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (33) Giochi: Sfida (41) Gioco/Colore (3) Giubileo (3) I MIEI LIBRI: UN MONDO DI PAROLE. DAI MAESTRA ANCORA UNA. (4) Il Blog ne parla (189) IL MIO PRIMO LIBRO: I MERCADONTE (2) IL MIO SECONDO LIBRO: ORSO OLIANDRI (9) Imput (38) Iniziative Blogger (27) La Bibbia in briciole (126) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Letture (13) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (87) Note di nota (50) Numeri primi (136) Omelie (5) Parole di Bimbi (141) Pasqua (50) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (76) Piccoli Artisti (90) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (34) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (109) Strettamente Personale (79) Temi "grandi" per bimbi piccoli (13) Tutticoloridellemozioni (105) Universo Social (79)

A NATALE 2024 MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.