Per #solocosebelle
ideata dalla carissima
Buon marzo e speriamo che sia davvero buono.
sinforosa castoro
Vai ad altre #solocosebelle
TRA CASA E SCUOLA: APPUNTI DI VITA, PENSIERI, PAROLE, RACCONTI, MUSICA, FILASTROCCHE, IMMAGINI E... MOLTO ALTRO ANCORA.
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY
Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:
Speriamo che si sia finalmente arrivati ad un paso dalla fine della pandemia, ad un passo dal poter considerare questo virus e le sue varianti un' influenza come tutte le altre.
RispondiEliminaAd un passo eh, occhio gente che è un attimo fregarci con le nostre stesse mani: in troppi tendono ad abbassare la guardia un attimo prima del dovuto, capisco la voglia e lo strass ma meglio far fatica un mese in più ora che ricominciare da capo poi, no?
Ciao Sinforosa, salutando febbraio ti auguro un buon marzo!
Chiedo venia per i refusi, ho anche riletto ma li ho notati solo nella mail di notifica di pubblicazione del commento! 😂
EliminaOra ho preso dentro al pulsante "pubblica" prima di rileggere... spero di aver scritto bene stavolta! Ha ha ha...
EliminaAndava bene comunque. Cara Anna, condivido i tuoi consigli, prudenza sempre e buon marzo a te, di cuore.
Eliminasinforosa
La pandemia sembra si stia allontanando , però sta succedendo qualche cosa di ancora più brutto, secondo me, e ne ho paura, più di quanta ne avevo per la pandemia. Speriamo in bene. Buon mese di marzo. Ciao
RispondiEliminaNon dire niente, non sembra vero che stia accadendo davvero, com'è possibile scatenare una guerra quando si potevano mettere in atto altri mezzi per parlarsi e chiarirsi? È inaccettabile.
EliminaBuon marzo a te, Mirtillo.
sinforosa
È sempre una buona notizia questa del calo contagi e morti , ma poi ci sono anche cure adeguate....forza ancora un po' di cautela e poi saremo fuori dall emergenza! Ciao cara!
RispondiEliminaSì, ce lo auguriamo tutti, anche se in me è rimasta la prudenza verso tutto e tutti. Ciao Fiore, buon marzo.
Eliminasinforosa
Ciao Sinforosa.
RispondiEliminaIn effetti è giusto avere un pizzico di espressione gioiosa per qualcosa che forse si sta placando.
Speriamo scompaia presto del tutto.
Purtroppo ora abbiamo altri problemi altrettanto seri.
Però mi piace questo tuo omaggio per questa bellissima iniziativa colma di positività.
Grazie!!!
Speriamo che la pandemia diventi solo un ricordo e teniamoci stretti gli insegnamenti che ci ha dato. Ciao Pia, buon marzo e grazie.
Eliminasinforosa
Non si riesce nemmeno a gioire un attimo per la fine della pandemia e l'arrivo della primavera che ci troviamo in un'altra pessima ed assurda situazione.
RispondiEliminaUna situazione che non avremmo mai pensato dovesse accadere, è semplicemente pazzesco. Buon marzo Marcaval e grazie.
Eliminasinforosa
Purtroppo con tre vaccini + antinfluenzale, non ho mai tolto la mascherina e vita da eremita...il virus mi ha colpito duramente. Non credo più a niente e poi la guerra...basta!
RispondiEliminaMi dispiace tanto per te, io sono stata contagiata prima di fare la terza dose, che per ora è rimandata, ma grazie al cielo è stata un'infezione lieve. Dopo la pandemia e l'inizio di questa guerra comincio a pensare che l'impossibile solo da immaginare oggigiorno può diventare possibile. Ciao Giò e grazie.
Eliminasinforosa
Stavamo vedendo la luce in fondo al tunnel che già ricadiamo nel buio della guerra, assurdo pensare che si possano risolvere i conflitti con guerre che portano solo distruzione e morte. Ciao e buona serata, Angelo.
RispondiEliminaÈ quello che pensiamo tutti, ma non coloro che le guerre, direttamente o indirettamente, le provocano e le fanno. Assurdo. Ciao Angelo. Buon pomeriggio.
EliminaGrazie.
sinforosa
La pandemia sta finendo e la primavera sta arrivando. Ma è arrivata anche l'invasione dell'Ucraina che mai avremmo immaginato. Speriamo che anche questa brutta situazione abbia una soluzione.
RispondiEliminaSperiamo che tutti gli attori in campo sappiano usare parole e toni adatti a non far crescere questa tragedia. Ciao Alberto, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Happy march!!and lots of strength to people of Ukraine.
RispondiEliminaNew post on My Blog | Instagram | Bloglovin
Thanks Shwet and we hope this war ends.
Eliminasinforosa
Le cose belle son tante ..vediamo la pandemia che pian piano sta scemando ..le giornate si allungano più luce,e l'umore migliora,sbocciano fiori ,sboccia la voglia dj svegliarsi dal torpore invernale..tutto bello.
RispondiElimina.....ma un demente... vecchio.. comincia una guerra tremenda..con minacce allucinanti...è incazzoso..come una serpe nervosa ..ma glielo han detto che basta un..PUF!!! Ed anche per lui e finita .
Mahh ..
Speriamo che prevalga il dialogo sulle azioni. Ciao Tissi e grazie per le tue "cosebelle" che condivido.
Eliminasinforosa
Anche Un nuovo pezzo musicale può regalarci una gioia grande. Grazie per questa tua "cosabella" che andrò ad ascoltare. Buon pomeriggio.
RispondiEliminasinforosa
Speriamo di uscire dal nuovo tunnel come stiamo per uscire da quello vecchio... l'unica consolazione in questa nuova situazione è quella di aspettare le cose belle alla fine del tunnel... Buon mese di marzo :)
RispondiEliminaLulù
Scusami Lulù, vedo solo ora il tuo bel commento che sottoscrivo.
Eliminasinforosa