Che la pace regni nella nostra Europa.
Impariamo dai bambini.
sinforosa castoro
TRA CASA E SCUOLA: APPUNTI DI VITA, PENSIERI, PAROLE, RACCONTI, MUSICA, FILASTROCCHE, IMMAGINI E... MOLTO ALTRO ANCORA.
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY
Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:
Bellissimi disegni, complimenti bambini siete il nostro futuro ;)
RispondiEliminaPortate sempre il nome della PACE nei vostri cuori :)
Per sperare SEMPRE in un mondo migliore.
Che DIO ascolti le nostre preghiere.
Buon weeken Sinforosa
A presto Giusi
Speriamo in un mondo migliore dove la pace regni in ogni dove. Grazie Giusi e buona continuazione di domenica.
Eliminasinforosa
Splendidi disegni!
RispondiEliminaSì Olga, se avessimo il cuore dei bambini vivremmo in un mondo migliore, non c'è dubbio. Grazie e buona continuazione di domenica.
Eliminasinforosa
💓💓💓
RispondiEliminaCiao Alberto, grazie e buona continuazione di domenica.
Eliminasinforosa
Tutti vogliono la pace, tranne Zelensky. Ha fatto la guerra nel suo paese per 8 anni. Tutti gli altri paesi hanno ignorato questa guerra. Ai paesi della NATO è piaciuta la guerra nel Donbass. Quando la Russia venne in aiuto del Donbass, tutti iniziarono a condannare la Russia.
RispondiEliminaCara Irina, che questa guerra abbia risvegliato tutti noi da un torpore egoistico non c'è dubbio: quanti conflitti nel mondo che passano e che sono passati in silenzio, benché ogni guerra, non solo questa, causi morti, dispersi, sofferenze indicibili, povertà, lutti, solitudini, distruzioni e "fino a ieri" "noi" abbiamo continuato a vivere beatamente "facendo finta" di non sapere e non vedere, quindi tutti siamo responsabili della sofferenza altrui, tuttavia la guerra non si fa mai da soli. Io sono molto addolorata per tutti coloro che sono coinvolti in questa tragedia, sia ucraini che russi; io spero solo che si facciano tacere le armi e si incominci a dialogare, come persone responsabili, perché verrà per tutti il momento in cui dovremo rispondere di ciò che abbiamo fatto nella nostra vita. Ciao Irina e un saluto a tutto il popolo russo e ucraino sofferente.
Eliminasinforosa
Belli i disegni che provengono dal loro cuore pulito.
RispondiEliminaBeata l'innocenza dei bambini.
Un'innocenza che dovremmo coltivare per tutta la vita. Ciao Giovanni, grazie e buona continuazione di domenica.
Eliminasinforosa
Un cuore stupendo.
RispondiEliminaSpermio che nel mondo prevalga il suore sull'orgoglio e gli interessi personali. Ciao Gus. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Quelli che stanno attraversando i bambini è terribile, dover lasciare tutto per un futuro incerto come li farà crescere? Riporteranno conseguenze che chissà come si trasformeranno. Ciao e buona settimana, Angelo.
RispondiEliminaLe guerre non portano altro che morte, sofferenza e miseria, quando l'essere umano lo comprenderà? Ciao Angelo, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Bravissimi, piccoli artisti!! Speriamo torni un futuro di pace , per voi. Ciao Sinfo.
RispondiEliminaSperiamo davvero che questa guerra finisca e non si allarghi ancor di più. Stiamo attraversando anni difficili, ma ne verremo fuori, dobbiamo venirne fuori soprattutto per chi verrà dopo di noi. Ciao Mirtillo, buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Educare i bambini alla pace è fondamentale per avere un futuro di PACE.
RispondiEliminaBisogna iniziare da subito a educare i bambini alla pace, nella speranza che prima ancora dell'educazione i bambini vivano in un ambiente familiare dove i genitori non si fanno la guerra, altrimenti è assolutamente inutile. Ciao Est, grazie e buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Sì, impariamo dai bambini...
RispondiEliminaChe belli tutti!!
Bravissimi
Quanta speranza ci dà guardare questi piccoli capolavori
Un caro saluto a te e grazie!
I bambini non sempre vanno d'accordo, si sa: bisticcino, si picchiano, portano via i giochi altrui, gli spazi altrui, ma dopo un minuto fanno pace e dimenticano i torti fatti e ricevuti; che meraviglia. Caio Marinetta, grazie a te.
Eliminasinforosa