“Loro, gli assassini, quelli che vogliono la guerra vanno molto veloci e dobbiamo essere veloci anche noi, perché è in atto qualcosa di orribile, che ci riguarda ci riguarda tremendamente. Cerchiamo di fermare questa onda di morte che ci sta per travolgere e che ogni giorno fa morti e morti e ancora morti. Noi tentiamo di contrastare quest’onda orribile con lo sciopero mondiale contro la guerra. Se vuoi aderire firma nel Link sottostante”. Parole di Barbara Alberti
sinforosa castoro
L’Unione Europea e gli Stati Uniti sostengono e forniscono armi a Israele, Ucraina e Taiwan. Sognano che la Cina attacchi Taiwan. Amano la guerra. Hanno già ucciso più di 6 milioni di persone in tutto il mondo.
RispondiEliminaNon forniscono mai armi ai paesi che lottano per la loro indipendenza, ma aiutano sempre i nazisti e i terroristi. Dal 22 maggio non ci sarà più un presidente in Ucraina.
Zelenskyj ha vietato le elezioni il 31 marzo e l’inaugurazione avrebbe dovuto svolgersi il 21 maggio. Probabilmente si nominerà presidente a vita del Paese. Questa la chiamate democrazia? Questa è la democrazia in Russia, ma nell’UE c’è una dittatura.
Ho letto le tue informazioni.
EliminaIn questo post si parla dell'orribile situazione in seno all'Europa.
I signori della guerra non muoiono mai, mandano gli altri a morire, perché a loro non importa nulla della vita altrui.
Io sono contro ogni tipo di prepotenza, di discriminazione, di esclusione.
Io desidero solo la pace e sono per la pace.
sinforosa
Fatto!! faccio parte di un gruppo che anche noi abbiamo aderito tutti quanti.
RispondiEliminaBuon inizio settimana.
Perfetto Giancarlo, conterà poco, perché a quelli non importa niente di niente, tuttavia!
EliminaBuona serata.
sinforosa
Noi che abbiamo gli uffici di Leonardo sotto casa, e il suo AD a pranzo con Mattarella che giusto prima di sedersi a tavola proclama "basta guerra".
RispondiEliminaBasta guerra. Basta guerre. Buona serata Franco.
Eliminasinforosa
Ma cosa dici Irina,cose assurde.L'Europa ama la pace!Questo è quello che ti ha inculcato il tuo presidente,ma apri gli occhi!
RispondiElimina🤦🏻♀️
Eliminasinforosa
Il mondo ha bisogno di vera pace.
RispondiEliminaEppure ci sono persone che inneggiano alla guerra, come si può? Buona serata Cavaliere.
Eliminasinforosa
Mi dispiace per l'attacco.Ciao
RispondiEliminaNon preoccuparti, non hai detto nulla di male. Buona serata.
Eliminasinforosa
Tanti gli occhi chiusi e non solo, non capiscono la pace! Scusa "Sifo". Io prego per tutti con la PACE! La prima preghiera è: CREDO!
RispondiEliminaPurtroppo ci sono troppi interessi in ballo. Evviva la pace, sempre e comunque. Ciao Francesco buona serata.
Eliminasinforosa
La pace è una condizione meravigliosa. Purtroppo, quando un paese viene aggredito e subisce il tentativo di occupazione ha tutto il diritto di difendersi. La reazione, però, deve essere sempre proporzionata all' offesa. Diversamente si rischia di porsi sullo stesso piano dell' aggressore-terrorista.Per ottenere la pace occorre la buona volontà e l' intelligenza di tutti. Soprattutto la capacità e l' impegno di plenipotenziari e organizzazioni internazionali come l' Onu che, limitate da diritti di veto e altri lacci e lacciuoli, non svolgono il loro compito con la dovuta intensità. Buona giornata a te.
RispondiEliminaLa pace è frutto di consapevolezza dell'importanza che ogni vita ha, consapevolezza che i "signori della guerra" non hanno e se ce l'hanno fanno finta di non averla e antepongono, volutamente, i propri affari alle sofferenze e alla morte degli altri. Grazie Fabio. Buon pomeriggio.
Eliminasinforosa
Viva la pace, sempre !! Invochiamo la pace per tutto il mondo !!
RispondiEliminaDavvero Mirtillo, no se ne può più di sentire parlare di guerra, pensa poi chi la vive. Saluti belli.
Eliminasinforosa