Stamattina ho incontrato una signora ucraina che è in Italia da tanti anni e che trova il nostro Paese e nello specifico la mia città piacevole. Mi ha riferito dei tanti parenti morti per la guerra, dei cimiteri pieni di giovani, di mamme che hanno perso tutti i loro figli. Della distruzione e della sofferenza che sembra non avere fine. Lei sta facendo di tutto per far venire qui in Italia suo figlio ormai giovane uomo, per evitare che anche lui faccia parte di quei 2 milioni di vittime russo-ucraine dall'inizio della guerra.
![]() |
| Dalla rete |

Nessun commento:
Posta un commento
- GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
- OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG
*LA MODERAZIONE si è resa necessaria dopo questo POST
- LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.
- DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERÀ INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY