La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGGI. SENTITI LIBERO DI CONDIVIDERE E COMMENTARE. I TUOI COMMENTI ARRICCHIRANNO IL BLOG E CHIUNQUE PASSERÀ DI QUA. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

giovedì 26 febbraio 2015

Giorgino va su e giù

Ciao amici, sono proprio io, Giorgino, sto andando a fare un bel giretto su su su. Su, dove? Ma su in alto, in montagna, no? Dov'è Peggy? Lei è rimasta giù, "non ho voglia" mi ha detto e allora mi aspetta giù. Giù, dove?  Ma a valle, in basso, no?

Adesso però faccio ritorno, mi sento un po' solo. Avete visto che bel panorama? E che cielo! E che montagne blu, blu!













Ohhh, eccomi qua, sono arrivato. Sono un po' stanchino, adesso vado a cercare Peggy.







«Peggy. Peggyy. Peggyyy. Ma dove sei. Su, dai, non farmi lo scherzo, dove ti sei nascosta? 
Peggyyy... ».










«Ma sono qui, Giorgino, cosa gridi, non vedi che sto guardando quel falchetto?».


«Peggy, Giorgino, andiamo, su».
«Veniamo, Sinforosa, dai Giorgino andiamo a casa a fare un bel disegno. Io disegno il falco che vola nel cielo e poi tutte le formiche che si arrampicano sull'albero».
«Io invece disegno le montagne blu».
«Blu?»...


sinforosa castoro

2 commenti:

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.
SE TI FA PIACERE COMMENTA, SUGGERISCI, CRITICA.
OGNI COMMENTO È BEN ACCETTO E ARRICCHISCE IL BLOG.

ULTIMI COMMENTI