La Rete

LA RETE DIGITALE PUÒ ESSERE UN LUOGO RICCO DI UMANITÀ, NON UNA RETE DI FILI MA DI PERSONE UMANE.
Papa Francesco

BENVENUTO

BENVENUTO E GRAZIE PER IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO BLOG. CON TUTTE LE SCELTE POSSIBILI CHE INTERNET OFFRE OGNI GIORNO DI PIÙ, MI FA DAVVERO PIACERE CHE TU SIA QUI. SENTITI LIBERO DI COMMENTARE. I COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG. SE LO DESIDERI PUOI ANCHE SCRIVERMI UTILIZZANDO
Il Modulo di Contatto Blog O SCRIVENDO A
sinforosacastoro@gmail.com

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
IL BLOG È IN CAMMINO, COME LA VITA DI CIASCUNO. DA SETTEMBRE 2022 QUALCOSA CAMBIA. SCOPRILO CLICCANDO L'IMMAGIENE

AGORÁ

AGORÁ. È L'ANIMO CHE DEVI CAMBIARE NON IL CIELO SOTTO CUI VIVI. L.A.Seneca.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

sabato 23 marzo 2019

Presentazione del libro Orso Oliandri


Presentazione
Lettere Animate

In vendita, in versione e.book e cartacea, in tutti gli store.




sinforosa castoro
Per saperne di più vai a questo Post

37 commenti:

  1. Ah, ah, ah.
    Quella R è micidiale, puRtRoppo quando la sento RegistRata mi fa aRRossiRe, ma è così. Un abbRaccio a te, di cuoRe.
    Ah, ah, ah.
    sinforosa

    p.s. Guarda che la mia voce è già stata “pubblicata” con le canzoncine. 😁

    RispondiElimina
  2. Cara Sinforosa, già il titolo dice tanto, a pensare mi viene i brividi.
    Ciao e buon ​pomeriggio con un sole da primavera, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, un po'di mistero non guasta. Grazie. Un abbraccio.
      sinforosa

      Elimina
  3. Che bellooooo! L'ho appena preso!!! Lo leggerò con calma sul cellulare.
    Non sapevo scrivessi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non ti deluda, mi saprai dire, in tutta sincerità. Grazie Nyu e lieta domenica.
      sinforosa

      Elimina
  4. Risposte
    1. Per me sicuramente è stato bello scriverlo, speriamo che sia altrettanto per chi lo leggerà. Grazie Gus.
      sinforosa

      Elimina
  5. Che bello, Sinfo !! Ora ti conosco anche per la tua voce e ... anch'io ho la "R" moscia !!! Si sente abbastanza quando parlo !! Un'altra cosa che abbiamo in comune, oltre al nome e al lavro !! Ciao Sinfo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia R è terribile. È una caratteristica che accomuna molti dalle mie parti, qui in Lombardia. Ciao Mirtillo. Abbraccio.
      sinforosa

      Elimina
  6. Lo voglio, lo voglio!!
    Anzi li voglio tutti, anche l'altro...e per l'autografo?! 😜😘
    Brava Sinforosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 Ma che autografo!
      Cara Fiorella mi saprai dire. Io li ho amati tutti e due, sebbene diversissimi. Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  7. Ma dai Sinfooooo...mi piace moltissimo ascoltarti!
    Io già sapevo...bacioooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! Che RRR! Ciao Pia e buona serata di fine settimana. Grazie.
      sinforosa

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ma cara Dama, grazie, è una sciocchezza. Grazie e buona serata, di cuore.
      sinforosa

      Elimina
  9. Complimenti Sinforosa per la tua nuova creazione: mi hai incuriosita. Si tratta di una fiaba? Mi piacciono le fiabe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sfinge, è un romanzo che è stato pubblicato l’anno scorso (ne parlo qui di fianco, nella parte laterale del blog), mi è venuto in mente che l’editore, tempo fa, aveva pubblicato questo mini-video e ho pensato di mostrarlo anche a voi lettori.
      Questo romanzo non è una fiaba è un romanzo per adulti. L’atro, I Maghi Mercadonte e il torneo del quadrifoglio magico, è un fantasy. (Trovi la copertina sempre nella colonna a destra). Ciao e grazie per l’interessamento. Buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  10. Che bella voce che hai ...complimenti la tua presentazione è molto ben fatta e viene voglia di leggerlo...brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Fiore, ho una voce che nemmeno riconosco quando la sento registrata, altroché bella! Buona serata e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  11. Bellissima presentazione,la tua "erre" è musica!
    Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia RRRR è inascoltabile 😂😂😂
      Grazie Franca e buona serata.
      sinforosa

      Elimina
  12. Sai Sinfo, l'avevo acquistato e letto anch'io il tuo libro. , ma l'argomento non mi ha appassionata perché ,forse presuntuosamente, i ragionamenti sulle scelte dell'anima e della coscienza le ho approfondite escludendo qualsiasi fede.
    Sono completamente atea , senza dubbi e ripensamenti e ho seguito altre strade per applicare la mia etica.

    La mia speranza è la fiducia e la carità è un senso di umanità molto profondo.
    Spero di non averti offesa e che continuerai a scrivere , perché ci riesci molto bene.
    Cristiana



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che offendermi, Cristiana! Anzi, ti ringrazio per questo commento, che mi fa molto piacere.
      Sono certa della tua rettitudine e umanità, che sovente è più cristiana di quella di certi cristiani.
      In quel romanzo, infatti, ho messo molto del mio percorso di innamoramento verso il Signore, che a tutt’oggi, e lo dico senza voler offendere “tutti gli uomini della mia vita” è e rimane “l’uomo” più importante della mia esistenza.
      Senza di Lui nulla avrebbe valore, significato. Nulla avrebbe potuto essere. A Lui devo tutto e fra di noi intercorre un dialogo continuo, fiducioso, intrigante, scherzoso.
      È da Lui che mi aspetto tutto, nulla a che vedere con realtà materiali, è implicito, e so che mi accontenterà, perché conoscendomi, sa che sono una mendicante, una mendicante... di Lui.
      Grazie ancora, anche per l’incoraggiornamento. Serena domenica.
      sinforosa

      Elimina
  13. Annamaria che bella voce vassicuvante... dai, mi piace l'erre un po' così.. affascini i bambini, senza dubbio! E complimenti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi, eh!
      Su una cosa hai ragione, quando canto, parlo, grido, racconto storie... i bambini li ammalio, se poi a questo aggiungi la mimica facciale e gli occhi, che parlano con un solo sguardo... ho in pugno 28; 50; 100 bambini, sì. 😁
      Buona giornata.
      sinforosa

      Elimina
  14. Ciao Sinfo, se ti ricordi io ho comprato il tuo libro..ma devo ancora leggerlo :).
    Ma lo farò e ti dirò poi il mio parere.
    Mi ha fatto piacere sentire la tua voce.
    E' vero, hai la tonalità della maestra: voce ben modulata, calma e rassicurante, ma anche decisa.
    Però mi hai incuriosito: la qualità dell'audio è molto buona, con che supporto hai registrato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voce della maestra? O mammamiaaa che disastro.
      L’ho registrata con I.pad.
      Spero che il libro non ti deluda, poi mi saprai dire. Buona domenica e grazie.
      sinforosa

      Elimina
  15. Bravissima e complimenti baci e buona domenica.

    RispondiElimina
  16. Leggerò il tuo libro e lo recensirò sul mio blog ma solo dopo che avrò superato gli esami che mi stanno col fiato sul collo.
    Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe piacere, Morgana, in bocca al lupo per i tuoi esami... viva il lupo. Buona continuazione di domenica.

      Elimina
  17. Da oggi ti conosciamo con un’altra “luce". Complimenti per il video. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Innassia, serena fine di domenica a te.
      sinforosa

      Elimina
  18. Mi hai incuriosita e l ho ordinato oggi!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello. Mi saprai dire. Io spero ti piaccia. Un abbraccio.
      sinforosa

      Elimina
  19. L'hai scritto tu? Che bello! Adoro questo genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, benvenuta anche a me fa piacere una nuova persona che si affaccia al blog.
      Sì, questo è il mio secondo romanzo, (il primo è un fantasy), a me è piaciuto molto scriverlo, mi auguro il medesimo piacere per chi lo legge. Buona serata e alla prossima :)
      sinforosa

      Elimina

GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.

OGNI COMMENTO È UN REGALO E ARRICCHISCE IL BLOG

AVVISO
* PUR SAPENDO CHE È LIMITATIVO, E MI DISPIACE, PER PRESERVARE I LETTORI DA COMMENTI OFFENSIVI DA PARTE DI BLOGGER NON EDUCATI E IRRISPETTOSI COME È SUCCESSO IN QUESTO POST

https://sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE E PUBBLICATI IL PRIMA POSSIBILE
.

*LA RESPONSABILITÀ DEL COMMENTO È SEMPRE DELL’ AUTORE.

* DEVI ESSERE CONSAPEVOLE CHE IL TUO USERNAME RESTERA' INSERITO NELLA PAGINA WEB, SARÀ CLICCABILE E POTRÀ RIMANDARE AL TUO PROFILO DI BLOGGER.
POLICY PRIVACY

ARCHIVIO

CERCA NEL BLOG

RUBRICHE

#solocosebelle (28) 1 Corinzi 13 (9) Ai genitori (79) Avviso ai naviganti (50) Bestiario (6) Bibbia (45) Burattini & Compagni (76) Calendario (60) Canzoncine (22) Casa dolce casa (10) Chiesa (70) Competenze e Abilità (69) Covid-19 (25) Cuccioli di casa (21) Dante Alighieri (16) Educazione Religiosa (34) Fatti da me (19) Festa del papà (9) Festa della mamma (10) Festa di Carnevale (16) Festa di Halloween (7) Festa di san Valentino (5) Festa santa Lucia (12) Fotografie (60) Giochi: Acronimo (44) Giochi: Acronimo Città (3) Giochi: Acronimo/Acrostico Personaggi (9) Giochi: Acrostico (38) Giochi: Alfabeto (32) Giochi: Gioco Letterario (7) Giochi: Haiku (10) Giochi: Mesostico (7) Giochi: Parole Legate (33) Giochi: Sfida (41) Gioco/Colore (3) Giubileo (3) I MIEI LIBRI: UN MONDO DI PAROLE. DAI MAESTRA ANCORA UNA. (2) Il Blog ne parla (187) IL MIO PRIMO LIBRO: I MERCADONTE (2) IL MIO SECONDO LIBRO: ORSO OLIANDRI (9) Imput (38) Iniziative Blogger (27) La Bibbia in briciole (126) La nostra lingua (2) La parola ai lettori (16) Letture (12) Linguaggio Grafico-Pittorico 3-6 anni (12) Maestra raccontaci una storia (38) Mitologia raccontata ai bambini (5) Natale (87) Note di nota (50) Numeri primi (136) Omelie (5) Parole di Bimbi (141) Pasqua (49) Percorso sulla favola&fiaba (7) Percorso sulle emozioni (8) Pianeta scuola (76) Piccoli Artisti (90) Pinocchio e altri Libri per l'Infanzia (16) Preghiera (34) Preghierine (2) Premi & Riconoscimenti (9) Racconti di un pellegrino russo (7) Santi: vita e parole (108) Strettamente Personale (79) Temi "grandi" per bimbi piccoli (13) Tutticoloridellemozioni (105) Universo Social (79)

A NATALE 2024 MANCANO

NOTA BENE

Se vuoi condividere i contenuti e le immagini di questo blog devi rispettare i seguenti diritti:

  • Attribuzione: deve essere sempre citato il nome dell'autrice.
  • Non commerciale: non è consentito l'uso per fini commerciali.
  • Modifiche a contenuti e/o immagini di proprietà dell'autrice: non è permessa alcuna modifica.